Interessante e umorismo - pagina 3093

 
Ogni mattina guardo i social media (Twitter, Facebook) per cogliere gli argomenti più popolari, ecc.

Ecco le citazioni più popolari di ieri sera. Ognuna di queste citazioni potrebbe essere un titolo in un articolo di giornale.
Sto citando Naugat senza scegliere.

------

  • L'ho spento... non posso guardarlo.
  • O in Brasile per reclutare giovani nelle favelas.
  • Non riesco a respirare.
  • Per di più, il commentatore è un ottimista di mezza tacca.
  • è un gioco che porta il nome di Mudko...
  • Con stipendi come questi, perché mai dovrebbero segnare?
  • Sono senza parole, stronzi.
  • Se solo corressero! Giocare a calcio non significa scuotere la testa.
  • La partita di stasera è stata un disastro.
  • Sono passati 25 anni ormai.
  • Correrei per meno soldi.
  • L'obiettivo era perdere!
  • E contro chi giocavi?

-----

Buongiorno.

 
Sergey Golubev:
Ogni mattina guardo i social media (Twitter, Facebook) per cogliere gli argomenti più popolari, ecc.

Ecco le citazioni più popolari di ieri sera. Ognuna di queste citazioni potrebbe essere un titolo in un articolo di giornale.
Sto citando Naugat senza scegliere.

------

  • L'ho spento... non posso guardarlo.
  • O in Brasile per reclutare giovani nelle favelas.
  • Non riesco a respirare.
  • Per di più, il commentatore è un ottimista di mezza tacca.
  • è un gioco che porta il nome di Mudko...
  • Con stipendi come questi, perché mai dovrebbero segnare?
  • Sono senza parole, stronzi.
  • Se solo corressero! Giocare a calcio non significa scuotere la testa.
  • La partita di stasera è stata un disastro.
  • Sono passati 25 anni ormai.
  • Correrei per meno soldi.
  • e credo che l'obiettivo fosse quello di perdere!
  • Con chi giocavano?

-----

Buongiorno.

Mi ricorda una vecchia barzelletta. Molto tempo fa c'era un programma in TV chiamato "Around the Laughs", condotto da A.A. Ivanov. E in quel programma c'era una sezione "Cosa potrebbe significare?" Veniva esposta un'immagine e si chiedeva al pubblico di pensare a un nome divertente per essa.

Hanno fatto, una volta, una foto di un contenuto osceno e omosessuale. Uno degli spettatori ha inviato una lista di nomi divertenti per il film, è stato chiamato sul palco e gli è stato chiesto di raccontare come ha fatto a trovare così tanti titoli in così poco tempo.

- È molto semplice, rispose, avevo con me il giornale Pravda e ne ho semplicemente copiato i titoli...

Queste sono tutte citazioni che si adattano anche al titolo di questa foto.

 
Alexey Viktorov:

Mi viene in mente una vecchia battuta. Molto tempo fa c'era un programma in televisione chiamato "Around the Laughs", condotto da A.A. Ivanov. E in questo programma c'era una rubrica "Cosa significherebbe". Al pubblico è stato chiesto di trovare un nome divertente per l'immagine.

Hanno fatto, una volta, una foto di contenuto osceno e omosessuale. Uno degli spettatori ha inviato una lista di nomi divertenti per la foto, è stato chiamato sul palco e gli è stato chiesto di raccontare come ha fatto a trovare così tanti titoli in così poco tempo.

- È molto semplice, rispose, ho con me il giornale Pravda e ne ho semplicemente copiato i titoli...

Tutte queste citazioni si adattano anche al titolo di questo quadro.

 

sezione umorismo...

La nazionale russa voleva uscire dal gruppo a Euro 2016 =)

 
 
Sergey Golubev:




:-) mi ricorda un'eco di un'epoca passata.


.... NO


non si può costruire una casa più alta di

non puoi avere uno stipendio più alto di

non puoi avere un cottage più grande di 6 acri

 
 
Невероятные котокусты, которые покорили сердца миллионов уже с первого взгляда
Невероятные котокусты, которые покорили сердца миллионов уже с первого взгляда
  • art.mirtesen.ru
Представьте себе такую картину. Вы идете по аллее великолепного, ухоженного английского сада. И вдруг, свернув за угол, видите лежащую, огромных размеров зеленого кота, которая отдыхает возле озера. …
 
Nettlebox. Фильм о производстве 3D столов в Воронеже
  • sdelanounas.ru
Nettle- российский разработчик голографических дисплеев на базе технологии motionparallax3D. Наряду с производством высокотехнологичного оборудования, команда Nettle предлагает услуги по визуализации проектов заказчика на NettleBox под ключ. Коллектив компании работает на рынке интерактивной визуализации с 2007 года.С 2012 года компания Nettle...
 
Oggi è la giornata mondiale della giraffa