Interessante e umorismo - pagina 3088

 
Дмитрий:
Idrogeno
Di questo passo, il petrolio costerà un po' di più del suo costo di produzione, il consumo - il militare
 
Дмитрий:
Idrogeno
Quale idrogeno? Le auto a idrogeno non possono semplicemente competere con le auto elettriche. E la Germania è anche un paese molto avanzato in termini di energia verde
 


Buona notte

 
Alexey Volchanskiy:
Vivo in una grande città, San Pietroburgo, non ci sono produttori qui intorno.
Una volta, quando ero studente, ero a San Pietroburgo e mi misi a parlare con la gente del posto e rimasi scioccato nel vedere che stavano comprando patate nel negozio, e loro erano scioccati nel vedere che io ero scioccato. Come se fosse normale comprare patate in un negozio.
 
Dmitry Fedoseev:
Una volta ero a San Pietroburgo quando ero uno studente e mi sono messo a parlare con la gente del posto e sono rimasto scioccato nel sentire che stavano comprando patate in un negozio, e loro erano scioccati nel sentire che io ero scioccato. Come se fosse normale comprare patate in un negozio.

Quindi il fatto che ho comprato patate per tutta la vita negli Urali perché sono troppo pigro per scavare nell'orto fa schifo?

 
Alexandr Saprykin:

Quindi il fatto che ho comprato patate negli Urali per tutta la vita perché sono troppo pigro per scavare nell'orto fa schifo?

Ora ho capito:)
 
Dmitry Fedoseev:
Ora ho capito:)

Non sono mai stato attratto dalla terra prima, e mai lo sarò - ho comprato e continuerò a comprare))

 
Alexey Volchanskiy:
E io vivo in una grande città, Peter, non ci sono produttori qui intorno.
Ecco un'idea. Se si crea una catena di vendita al dettaglio a San Pietroburgo con un nome come "Mini Farm", lavorando sotto lo slogan "dal campo alla tavola", io sarò responsabile della fornitura di prodotti di qualità dai produttori. Un bel bonus al business sarebbe l'opportunità di mangiare deliziosi cibi sani:))
 
Комбинатор:
Quale idrogeno? Le auto a idrogeno semplicemente non possono competere con le auto elettriche. E la Germania è anche un paese molto avanzato in termini di energia verde
Perché improvvisamente, quando il primo camion alimentato da celle a combustibile a idrogeno è apparso nel 2011.
 
Alexandr Saprykin:

Non sono mai stato attratto dalla terra prima, e non lo sono ora - ho comprato e continuerò a comprare)).

Io cercavo di fare la stessa cosa... Una parola incauta e ho costruito una casa in campagna per diversi anni, godendo dei meli e dei peri in fiore, godendo della vista di prugne, ribes e uva spina in crescita. Ma che meraviglia che patate, cipolle e altre cose non mi riguardino...