Interessante e umorismo - pagina 3099

 
Alexandr Saprykin:
Cos'è questa tastiera interessante?

Penso che sia da Agents of S.H.I.E.L.D. (Stagione 3, episodio 13).

 
Dmitry Fedoseev:

Penso che sia da Agents of S.H.I.E.L.D. (Stagione 3, Episodio 13).

C'è una tastiera con caratteri russi in un programma americano? Oh-oh.
 
Alexandr Saprykin:
Una serie televisiva americana ha una tastiera con lettere russe? O_o.
Non l'ho guardato, ma è una specie di show sui russi.
 
Alexandr Saprykin:
Cos'è questa interessante tastiera?
È la nuova fattura di Irina Yarovaya :)
 
Dmitry Fedoseev:
Non l'ho guardato, ma è una specie di show sui russi.

Nemmeno io l'ho guardato. Leggi su wikipedia - non una parola sui russi.

Agents of Shield.

 
Alexandr Saprykin:

Nemmeno io l'ho guardato. Leggi su wikipedia - non una parola sui russi.

Agenti Shield

Scherzo, è la mia tastiera, ho fresato io stesso i pulsanti.
 
Il governo russo, rendendosi conto che è impossibile costruire strade di qualità in Russia, ha deciso di introdurre il teletrasporto entro il 2035.
 
Alexandr Saprykin:
Il governo russo ha capito che è impossibile costruire strade di qualità in Russia e ha deciso di introdurre il teletrasporto entro il 2035.
Pensi che l'asfalto sarà migliore lì?
 
Alexandr Murzin:
Pensi che la pavimentazione sarà migliore lì?

Ci saranno glitch ed errori!

Una volta ho letto una storia fantastica sul teletrasporto, non ricordo l'autore e nemmeno il titolo.

Così lì al centro della trama c'era l'idea che gli errori non sono sempre cattivi, in generale c'era un errore nella fase di movimento.

Così nel punto A hanno smontato un ingegnere, lo hanno trasformato in un flusso di bit e byte, lo hanno mandato al punto B - per un ulteriore assemblaggio, e hanno fatto lo stesso con l'altro ingegnere ma al punto B.

Va notato che entrambi gli ingegneri provengono da campi diversi e ognuno allo stesso tempo lavora su un problema particolare.

Così, mentre questi due ingegneri si stavano spostando in luoghi diversi allo stesso tempo ma sullo stesso canale, si è verificato un guasto e alcuni pacchetti sono stati erroneamente scambiati sul router intermedio.

In generale sono stati scambiati alcuni frammenti di dati, pensieri di ingegneri.

Quando si sono riuniti in punti diversi e ognuno di loro ha fatto una scoperta geniale, ed entrambe le scoperte erano completamente diverse in aree diverse.

 
Yuriy Zaytsev:

Ci saranno glitch ed errori!

Una volta ho letto una storia di fantascienza sul teletrasporto, non ricordo l'autore e nemmeno il titolo.

Così che lì al centro della trama c'era l'idea che l'errore non è sempre cattivo, in generale c'era un errore nella fase di spostamento.

Così nel punto A hanno smontato un ingegnere, lo hanno trasformato in un flusso di bit e byte, lo hanno mandato al punto B - per un ulteriore assemblaggio, e hanno fatto lo stesso con l'altro ingegnere ma al punto B.

Va notato che entrambi gli ingegneri provengono da campi diversi e ognuno allo stesso tempo lavora su un problema particolare.

Così, mentre questi due ingegneri si stavano spostando in luoghi diversi allo stesso tempo ma sullo stesso canale, si è verificato un guasto e alcuni pacchetti sono stati erroneamente scambiati sul router intermedio.

In generale sono stati scambiati alcuni frammenti di dati, pensieri di ingegneri.

Quando si sono riuniti in punti diversi e ognuno ha fatto una scoperta geniale, e le due scoperte erano completamente diverse in aree diverse.

O l'errore è una brutta cosa. Вот например:https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9C%D1%83%D1%85%D0%B0_(%D1%84%D0%B8%D0%BB%D1%8C%D0%BC,_1986)