Interessante e umorismo - pagina 3086

 
divoratore
 
Un dinosauro addormentato.
 
gnomura fantasma=)
 
.
В России впервые использовали квантовую связь для защиты банковских данных
В России впервые использовали квантовую связь для защиты банковских данных
  • 2016.06.16
  • Иван Ортега
  • life.ru
Специалисты Российского квантового центра (РКЦ) первыми в стране запустили в опытную эксплуатацию полноценную линию квантовой защищённой связи. Первая передача зашифрованной информации по 30-километровой коммерческой линии связи, соединившей два здания Газпромбанка в Москве, состоялась 31 мая 2016 года. Сегодня шифрованная информация...
 

Ora sono andato al negozio di alimentari per comprare qualcosa da mangiare, sono entrato nel negozio di formaggi, e non potevo credere ai miei occhi: c'erano i formaggi Druzhba della mia gioventù, non li vedevo da mille anni, ma sembravano esattamente gli stessi. E sono economici come in epoca sovietica - 5,35 p, beh, tradotto nei nostri prezzi, naturalmente.

Così nostalgico che ne ho comprati 20. Sono tornato a casa, volevo bere del brandy, poi ho pensato, dannazione, non avevo soldi per la carne di cavallo nella mia gioventù, ho preso della vodka. L'ho bevuto, ho fatto uno spuntino, ma il sapore non era lo stesso... La confezione è la stessa, ma il gusto è diverso. Sembra ricotta, qualcosa tra la ricotta pressata e il formaggio. Gustoso in linea di principio, ma la nostalgia è andata via immediatamente ))

 
Alexey Viktorov:

Beh, probabilmente è meglio di un uomo barbuto radioattivo:))))

(Grande, omonimo! ))
 
Alexey Volchanskiy:

Ora sono andato al negozio di alimentari per comprare qualcosa da mangiare, sono entrato nel negozio di formaggi, e non potevo credere ai miei occhi: c'erano i formaggi Druzhba della mia gioventù, non li vedevo da mille anni, ma sembravano esattamente gli stessi. E sono economici come in epoca sovietica - 5,35 p, beh, tradotto nei nostri prezzi, naturalmente.

Così nostalgico che ne ho comprati 20. Sono tornato a casa, volevo bere del brandy, poi ho pensato, dannazione, non avevo soldi per la carne di cavallo nella mia gioventù, ho preso della vodka. L'ho bevuto, ho fatto uno spuntino, ma il sapore non era lo stesso... La confezione è la stessa, ma il gusto è diverso. Sembra ricotta, qualcosa tra la ricotta pressata e il formaggio. Gustoso in linea di principio, ma la nostalgia è andata via immediatamente ))

Hai avuto nostalgia del formaggio fuso "Druzhba". Quando li facevano secondo gli standard statali, non era permesso usare grassi non latticini, e il fatto che si possono bootare farina, amido e altre schifezze, i produttori non lo indovinavano nemmeno. Ma poi arrivarono persone "intelligenti" e chiamarono il vecchio nome provato per il nuovo, per così dire, "prodotto". Per non assumersi la responsabilità della contraffazione hanno chiarito la categoria - "prodotto di formaggio (formaggio)". Ecco una ricetta di uno dei produttori di tali oscenità (la composizione dei diversi produttori può variare, sono sotto nuove leggi non funzionano sotto GOST e TU).
Prodotto caseario "Druzhba
"
Composizione:
Formaggi a base di caglio duro, formaggi fondenti grassi e non grassi, componente proteica di soia per prodotti di formaggio fondente, margarina, grasso di cottura "Fryer", olio di palma, massa proteica del substrato del formaggio, latte scremato in polvere, amido di mais, siero di latte secco, Farina di frumento, additivo alimentare glutammato monosodico (E-621), sorbato di potassio (E-202), acido citrico (E-330), zucchero semolato, sale di fusione (E-451), stabilizzatore Hamulsion (mono-e dugliceridi degli acidi grassi (E-471), carruba cadmio (E-410), guar (E-412)), sale da cucina, acqua.

P.S. E bastardi, scrivono tutti questi dettagli piccanti in caratteri così piccoli che non si possono leggere senza una lente d'ingrandimento.
 
Vladimir Suschenko:
La nostalgia ti ha colpito per il formaggio fuso "Druzhba". Quando erano fatti secondo gli standard statali, non era permesso usare grassi non latticini, e il fatto che si possono bootare farina, amido e altre schifezze, i produttori non lo indovinavano nemmeno. Ma poi arrivarono persone "intelligenti" e chiamarono il vecchio nome provato per il nuovo, per così dire, "prodotto". Per non assumersi la responsabilità della contraffazione hanno chiarito la categoria - "prodotto di formaggio (formaggio)". Ecco una ricetta di uno dei produttori di tali oscenità (la composizione dei diversi produttori può variare, sono sotto nuove leggi non funzionano sotto GOST e TU).
Prodotto caseario "Druzhba
"
Composizione:
Formaggi a base di caglio duro, formaggi fondenti grassi e non grassi, componente proteica di soia per prodotti di formaggio fondente, margarina, grasso di cottura "Fryer", olio di palma, massa proteica del substrato del formaggio, latte scremato in polvere, amido di mais, siero di latte secco, Farina di frumento, additivo alimentare glutammato monosodico (E-621), sorbato di potassio (E-202), acido citrico (E-330), zucchero semolato, sale di fusione (E-451), stabilizzatore Hamulzion (mono e dugliceridi degli acidi grassi (E-471), carruba di cadmio (E-410), guar idrato (E-412)), sale da cucina, acqua.

P.S. E bastardi, scrivono tutti questi dettagli piccanti in caratteri così piccoli che non si possono leggere senza una lente d'ingrandimento.

Ho una lente d'ingrandimento nella mia cucina proprio per questo scopo )), cercherò di leggerlo domani. Ma il carattere è un micron irreale + lamina stropicciata.

I formaggi in generale sono diventati un disastro. Quelli buoni costano cifre irrealistiche.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho una lente d'ingrandimento nella mia cucina proprio per questo scopo )), cercherò di leggerlo domani. Ma il carattere è un micron irreale + lamina stropicciata.

I formaggi in generale sono diventati un disastro. Quelli buoni costano cifre irreali.

Compro il formaggio dai miei fornitori abituali, produttori provati (piccoli). Nessuna sostanza chimica, gusto, qualità - incredibile. È vero, il conservato per un breve periodo (per senza conservanti), ma nessuno fa prendere un sacco alla volta. A proposito, praticamente non prendiamo neanche prodotti di carne dalle catene di vendita al dettaglio, anatre di pollo, uova, pancetta - tutto dalla campagna da fornitori regolari. L'ultima volta che ho comprato salsicce in un negozio circa 6 anni fa, mia moglie ha avuto accesso alla documentazione tecnologica di una delle aziende più rinomate, ed è stata una rivelazione per me che anche le varietà più costose di salsicce hanno così tanto aggiunto a loro....
 
Vladimir Suschenko:
Compro il mio formaggio dai miei abituali fornitori-produttori di fiducia (su piccola scala). Nessuna sostanza chimica, il gusto e la qualità sono incredibili. È vero che non si conservano a lungo (perché non contengono conservanti), ma nessuno mi obbliga a prenderne tanti alla volta. A proposito, praticamente non prendiamo neanche prodotti di carne dalle catene di vendita al dettaglio, anatre di pollo, uova, pancetta - tutto dalla campagna da fornitori regolari. L'ultima volta che ho comprato una salsiccia in un negozio circa 6 anni fa - mia moglie ha avuto accesso alla documentazione tecnologica di una delle aziende più rinomate, ed è stata una rivelazione per me che anche i tipi di salsiccia più costosi hanno così tanto aggiunto a loro....
Abbiamo del normale formaggio fuso da 8gryn (0,33 dollari). Sono inorridito quando vedo il formaggio al prezzo di 1,25gryn (0,05 dollari) nell'ATB, e qualcuno li prende anche ... E in generale, naturalmente, è meglio comprare tutto al mercato in periferia da persone affidabili e, se possibile, coltivare verdure e frutta nel proprio giardino.