Interessante e umorismo - pagina 1542

 
 
 
Mischek:
cp
In realtà scarico tutti i video sul mio computer per una maggiore immediatezza. E alcuni li guardo io stesso (ho molte lacune). :)
 

Mi chiedo se l'autista stia già dormendo o non ancora. Controlliamo).

 
Mischek:

Mi chiedo se l'autista stia già dormendo o non ancora. Controlliamo).

Vuoi che lo disegni su una tela in MT5 o che lo visualizzi su un grafico 3-D nella modalità di calcolo matematico? :)
 
tol64:
Volete che lo disegni su una tela in MT5 o che lo visualizzi su un grafico tridimensionale in modalità Calcoli matematici? :)
No, controllerà i falsi).
 
 

18 +

Kamasutra video lezioni

Posizione #6

Prima la coppia assume la posizione precedente (#5) e poi l'uomo piega le ginocchia e sposta i piedi sotto i piedi della donna,

allargando leggermente i suoi fianchi. La donna può tirare le gambe verso di sé, tirando dentro l'uomo.

 
zfs:

Ballo figo! Fresco e inaspettato. )

Mischek:

18 +

Kamasutra video lezioni

Posizione #6

Prima la coppia assume la posizione precedente (n. 5), dopo di che l'uomo piega le ginocchia e sposta i piedi sotto i piedi della donna,

allargando leggermente i suoi fianchi. La donna può tirare le gambe verso di sé, avvicinando l'uomo.

E questo, semplicemente non ci sono parole per quanto sia stato interessante. La cosa principale è aspettare che il video (in alta qualità) si carichi. )))
 
L'uomo che passava chiede: -Che cosa fai qui? Un passante chiede: -Che ti succede? - Sono andato a congratularmi con i membri del club dei cacciatori e ho augurato loro tante, tante grandi alci. Ho scoperto che avevo sbagliato indirizzo. È lì che i commercianti camminavano....