Interessante e umorismo - pagina 1536

 
artmedia70:
Mi chiedo se hanno fatto qualche sondaggio? Personalmente se avessi uno smartphone con due fotocamere e la possibilità di fare mono o stereo per scelta girerei solo in 3D. Se non volete il 3D, usate uno dei due canali. Inoltre, quando ero bambino ho letto un consiglio in una rivista scientifica: se si guarda un'immagine con un solo occhio, regolando la lunghezza focale della "macchina fotografica" (zoomando dentro e fuori l'immagine) si può ottenere l'immagine stereo. E funziona anche. E in, non ricordo quale numero della rivista "UT", c'era un apparecchio a specchio, attraverso il quale si ottiene un'immagine tridimensionale quando si guarda la foto. L'ho fatto e ho guardato immagini e foto attraverso di esso.

C'è una correlazione tra smartphone e fotocamere (non ho le cifre), guardando la proporzione di fotocamere 3D su tutte le fotocamere, si può capire la proporzione della domanda di smartphone con 2 fotocamere.

E non c'è bisogno di preoccuparsi, la proporzione sarà minuscola

---------------

UT, TM, Science e Life sono stati letti a brandelli). c'era qualcosa di magico nella carta, dopo tutto).

 
Mischek:

C'è una correlazione tra gli smartphone e le fotocamere (non ho le cifre), e se si guarda la proporzione di fotocamere 3D su tutte le fotocamere, si può capire la proporzione della domanda di smartphone con 3 fotocamere.

Oppure non dovete preoccuparvi, la quota sarà minuscola.

Uh... Sono fuori moda? Perché tre telecamere?
 
artmedia70:
Ehm... Sono fuori dal ritmo della vita? Perché tre telecamere?
refuso
 

Mischek:

---------------

UT, TM, Scienza e Vita sono stati letti a brandelli) c'era qualcosa di magico nella carta, dopo tutto).

Forse non era il giornale. Forse è la conoscenza? Ho così incollato tutti i modelli che sono stati offerti in UT, nella sua appendice. Poi sono passato al Piccolo Modellismo polacco, allo stesso tempo ho cominciato a capire la loro lingua quando ero solo uno scolaro. Poi l'aviazione radiocomandata e così via... ...E anche lo sport e uno stile di vita sano...
 

Ed ecco un esempio di assurdità imho. Anche se sembra attraente all'esterno.

In pratica, nessuno controllerà un ventilatore o una luce tramite un'applicazione per smartphone.

 
Mischek:

Ed ecco un esempio di assurdità imho. Anche se sembra attraente all'esterno.

In pratica, nessuno controllerà un ventilatore o una luce tramite un'applicazione per smartphone.

Questa è una fase di transizione. In pratica, un giorno, tutto sarà controllato dalla mente. ))
 
tol64:
Questa è una fase di transizione. In pratica, un giorno tutto sarà controllato dal potere del pensiero. ))
Oh no, non di nuovo).
 
Mischek:

Ed ecco un esempio di assurdità imho. Anche se sembra attraente all'esterno.

In pratica, nessuno controllerà un ventilatore o una luce tramite un'applicazione per smartphone.


Voglio questa funzione nel terminale - Guadagnare soldi. E la voce di una donna dice "Fatto" :)

 
sergeev:


Voglio questa funzione nel terminale - Guadagnare soldi. E una voce di donna risponde "Fatto" :)