Interessante e umorismo - pagina 768

 
Mischek:
basta non farsi trasportare

Sei uno che parla. Sei più entusiasta di me. ))) Ho capito l'antifona, ma ti sbagli. Quello a cui stai alludendo è lontano nel passato e non ce n'è bisogno. ))) E anche sull'arte. Ci sono davvero persone a cui piace davvero un sacco di merda, ma non è colpa loro, ovviamente. È successo così e basta. Quindi doveva essere così. Per l'equilibrio. Molto di ciò che ci piace ci viene dato dalla società, riempiendo i nostri neuroni di informazioni di cui, anche se lo volessi, non potresti liberarti. Non molte persone riescono a farlo. E tutti questi attaccamenti e simpatie e antipatie ci rendono quello che siamo e ci fanno pensare che quello che ci piace è arte, anche se alcuni neuroni ti urlano che non lo è. È così semplice. Non è colpa di nessuno. Non siamo noi a regolare il processo. Ma questo non ci esime dalla responsabilità. Si può chiamare quello che si potrebbe chiamare "responsabilità imposta". )))

 
Contender:
C'è qualche storico dell'arte qui?

Sull'arte contemporanea:
http://mtrpl.ru/2012/05/29/i-dont-get-art
A volte vado alle mostre e guardo l'arte contemporanea. Cerco di capirlo, raramente funziona...
 
 
 
tol64:

Ma non è colpa loro, ovviamente. È successo così e basta. È così che doveva essere. Per bilanciare il tutto.

No, no, no, non è un equilibrio, è una zavorra. Balaustro a mare. Un'autorità dice che è un ottimo film.

Un gruppo di persone quasi intelligenti guarda questa evidente spazzatura, sperando fino all'ultimo fotogramma che la trama si cancelli e la spazzatura si trasformi in intrigo. Ed è un peccato lasciare l'auditorium sotto lo sguardo di disapprovazione degli altri.

 

Infine. Per ora, è disponibile solo come set completo.

Ma presto sarà disponibile come optional.

 
Mischek:

No no no, non è equilibrio, è zavorra. Balast fuori bordo. Un'autorità dice che è un ottimo film.

Un gruppo di persone quasi intelligenti sta guardando questa evidente assurdità, sperando fino all'ultimo fotogramma che la trama strisci e l'assurdità si trasformi in intrigo. È un peccato lasciare la sala sotto lo sguardo di disapprovazione degli altri.

Intendi il pendolo? Anche questa è una buona analogia. )) Un'autorità autorevole (la preferita del pendolo) disse e il pendolo oscillò con essa. Ogni nuova folla che si unisce fa oscillare di più il pendolo. Dopo un po' il soggetto comincia a diventare noioso (annoiato dalla comunità) e ogni nuovo allontanato dalla folla dei seguaci fa sì che il pendolo rallenti e indebolisca il suo potere finché l'autorità lo spinge nell'altra direzione. E tutto si ripete di nuovo.

Un'altra cosa sull'arte. Ognuno ha il proprio concetto di arte. E tutti quelli che esprimono la loro opinione raccontano la loro personale relazione con questa nozione. Possiamo parlare come se stessimo parlando della stessa parola, ma allo stesso tempo pensarla e percepirla in modi completamente diversi. Per esempio, ti ha ferito la mia opinione sull'arte perché suonava molto categorica. L'hai trattato come se stessi cercando di imporlo a te o a chiunque altro, e se non lo accetti, allora non capisci niente. E subito ci sono state allusioni ad alcune cose/esperimenti con la coscienza della mia vita che vi ho raccontato personalmente in pubblico, ma non ho detto che era tutto nel passato. E hai deciso di farne un pugno "coronato". )))

Ok, ti perdono. Chi non lo fa? Sei stato divorziato dalla natura. )))

 
tol64:

L'hai trattato come se stessi cercando di imporlo a te o a chiunque altro, e se non lo accetti, come se non capissi nulla. E subito ci sono state allusioni a certe cose/esperimenti con la coscienza della mia vita di cui vi avevo parlato personalmente in pubblico, ma non ho detto che era tutto nel passato. E hai deciso di farne un pugno "coronato". )))


stai pensando troppo, l'allusione, il pugno...

Non me lo sognerei mai.

 
Mischek:

Cosa stai facendo, suggerimenti, pugni...

Non me lo sognerei mai.

Sono contento che si sia rivelato troppo. Succede. )))