Interessante e umorismo - pagina 1539

 
Zeleniy:
Qualcuno qui ha una laurea in medicina? Abbiamo un problema con una ragazza, non sappiamo dove girare......
Non hai nessuna mente, basta andare nella sezione umorismo del forum dei programmatori di robot, qualcuno ti scriverà uno script. Fottuto inferno
 
Mischek:
Non ho cervello, naturalmente solo nell'umorismo del forum di programmatori di robot di trading
L'intero Internet e così fatto appello a, forse qualcuno aiuterà se dico il problema, forse qualcun altro ha un problema.
 
Zeleniy:
Ho cercato in tutto l'Internet, forse qualcuno può aiutarmi se gli dico il problema.

Non sarebbe meglio consultare un medico?

Ha mai avuto un'esperienza, o ha paura che ogni caso sia diverso e che si possa fare del male?

Qui, tutti sanno come gestire uno stato, come guarire e come giocare a calcio.

 
Mischek:
Non hai cervello, ovviamente solo nella sezione umoristica del forum dei programmatori di robot, qualcuno ti scriverà uno script di guarigione. Fottuto


Aspetta un attimo a reagire così.

Se scrive nel thread"Interessante e umoristico", il problema è molto interessante o esilarante.


Te lo dico io!

 
sergeev:


I tempi lo diranno!
Ha già condiviso nel suo profilo
 
sergeev:


Aspetta un attimo a reagire così.

se scrive nel threadinteressante e umoristico, il problema è molto interessante o esilarante.


La strada lo dirà!

L'ha rovinato, naturalmente era tutto molto interessante, e poi... Non scriverò più, è così che ha reagito e l'avete declassificato, non sarà più così divertente.
 
sergeev:


Aspetta un attimo a reagire così.

se scrive nel threadinteressante e umoristico, il problema è molto interessante o esilarante.


Il cammino lo dirà!

È venerdì come al solito.
 
i_logic:
Ha già condiviso il suo profilo.


Sì, uuuuuuuuuuuuuuuuuh.

:)

 
Mischek:
Ha il venerdì come al solito.
Ho ragione, gli affari sono un lavoro duro, soprattutto se parti alle 6-7 e arrivi alle 8-11 e così via ogni giorno, produzione di mobili.