Interessante e umorismo - pagina 3261

 
Alexander Laur:
Hai almeno capito di cosa ho scritto?
Il collegamento?
 
Sergey Golubev:
Quando ci andavo io, c'erano moderatori ovunque,"capo-moderatori", e tutti li ascoltavano...
Ma la mia esperienza mi ha detto: se vengo in un forum ed è gestito non dagli utenti mada un "moderatore-capo", allora è un "forum morto".

Chi è il "capo moderatore"?

 
Andrey F. Zelinsky:

Chi è il "capo moderatore"?

Non fissatevi sulle parole... Io modero il forum inglese... Sono proprio come te.
Se ne sono andati... Chi "ha lasciato", chi ha lasciato (Raptor - era tale nella parte inglese, ecc, nella parte russa del "andato" da alcuni, ma ha lasciato bene ... forse tornare ancora un po'...).
 
Sergey Golubev:
Non aggrappatevi alle vostre parole ... Io modero il forum inglese... Sono proprio come te...

Sarò onesto con te: non capisco il tuo "non usare mezzi termini". Tu dici qualcosa, c'è un dialogo in corso, le tue dichiarazioni sono citate. Io, per esempio, non capisco tutto quello che dice. Non è necessario dire che me la prendo con te, semplicemente voglio capire.

Sul ramo russo, "moderatore-capo" è chiaramente letto da persone senza una lettera.

E se sei come me, perché a volte cancelli i post degli altri? -- Non posso cancellare il post di un altro sul thread russo.

p.s. Se le mie domande per te non sono rilevanti, allora dillo e basta, puoi cancellare i miei post.

 

La parte russa ha bisogno di limitare temporaneamente tutti i post che sono intrinsecamente diverse forme (o tentativi) di psicoanalisi - perché è destinato a produrre tonnellate di merda. Se volete esaminare le azioni o vedervi i rudimenti di un medico, per favore andate nei forum medici, ma qui, per favore, non cercate di valutare pubblicamente le azioni di nessuno.

Se vuoi una storia interessante, trova e mostra quanto velocemente i cinesi costruiscono gallerie o installano pali quando il terreno è paludoso.

 
glava
 
Karputov Vladimir:

Vuoi raccontare una storia interessante - trova e mostra come i cinesi costruiscono velocemente i tunnel o come montano i pali quando il terreno è paludoso.

Caro editore, che ne dici di un reattore? Dell'amato trattore lunare?
 
Alexander Laur:

?!. Sei molto stanco, hai bisogno di riposo. Non è normale che qualcuno commenti il post di qualcun altro senza capire cosa c'è scritto nel post.

Link: il tuo commento al mio post sulla russofobia.

Il link al post non è né lì né là ...
 
Yuriy Asaulenko:
Caro editore, forse sarebbe meglio parlare del reattore? Dell'amato trattore lunare?

Sull'aratura profonda:

Aggiunto.

Nota - questo sistema è chiamato aratro reversibile. Si va da una parte - l'impianto idraulico inverte l'aratro e si può tornare indietro. Con questo metodo di aratura, non ci sono creste o solchi di pila.

 
Andrey F. Zelinsky:

Sarò onesto con te: non capisco il tuo "non usare mezzi termini". Tu dici qualcosa, c'è un dialogo in corso, le tue dichiarazioni sono citate. Io, per esempio, non capisco tutto quello che dice. Non è necessario dire che me la prendo con te, semplicemente voglio capire.

Sul ramo russo, "moderatore-capo" è chiaramente letto da persone senza una lettera.

E se sei come me, perché a volte cancelli i post degli altri? -- Non posso cancellare il post di un altro sul thread russo.

p.s. Se le mie domande sono irrilevanti per te, basta dirlo, puoi anche cancellare i miei post.

Tru raramente, e ban ancora meno.
Capisco il ban come "omicidio virtuale" - a proposito, i modder nella parte inglese "lavorano" in questa "aura" - cioè - banniamo raramente, soprattutto quelli che spammano e basta (vende stivali, agenzie di incontri, ecc.).

Nel 2016, ho bannato solo uno "nel giro" (per una settimana) che ha postato una foto della "mafia russa". (Il testo era un insulto inglese a tre piani (sì, anche il loro insulto può essere a tre piani).