Interessante e umorismo - pagina 4060

 

Per quanto riguarda l'efficienza, si sa che si spende molta più energia di quanta se ne usi per un lavoro utile. Quindi è una semplice questione di usare un cronointegratore di energia con le giuste impostazioni, raccogliendo tutta l'energia distribuita lungo il continuum spazio-temporale, e dirigendola lungo una generalizzazione laterale.

 
Andrey F. Zelinsky:

Questo è il principio di base di un ospedale psichiatrico:

Paziente: "Dottore, sto volando".

Dottore: "Voliamo insieme".


Sì, certo. Se una persona ha dei disturbi, ed è quello che succede con il delirio, è inutile provare qualcosa. Avevo un'amica, suo marito era un alcolizzato, credo che me l'abbia detto. Beveva 2-3 bottiglie di vodka al giorno.

La cosa più sorprendente era che lavorava come traduttore dall'italiano in qualche azienda! Lo tolleravano perché il regista era un amico d'infanzia. Poi lei lo ha lasciato e lui ha deciso di smettere di bere. E questo è sempre difficile.

Come ha detto il tossicodipendente che conosco, gli scoiattoli non si verificano mai in una persona sotto l'influenza dell'alcol, ma possono iniziare quando si smette bruscamente. Di solito si verifica 3-5 giorni dopo l'astinenza.

Spesso ai pazienti viene data una flebo di alcol per evitare la psicosi acuta.

Così ci stiamo riposando, mio marito mi chiama e mi dice che ci sono dei diavoli che corrono per l'appartamento e si arrampicano dalla presa. Ho preso della vodka, sono andato a trovarlo, l'uomo era in psicosi acuta. Abbiamo chiamato il dispensario e abbiamo detto che avremmo portato noi stessi la vodka in macchina.

Gli ho versato un po' di vodka, e poi ho visto che ha cominciato a ritirarsi e i diavoli hanno cominciato a nascondersi di nuovo nelle prese. Poi l'abbiamo portato con calma a farsi curare.

E non c'era motivo di provare nulla in un tale stato.

 
Artyom Trishkin:

Sai dove: nel bagno.


Andavo in bagno ed era così severo - bisognava bussare!


 
Dmitry Fedoseev:

Per quanto riguarda l'efficienza, si sa che si consuma molta più energia di quanta se ne usi per un lavoro utile. Quindi è una semplice questione di usare un cronointegratore di energia con le giuste impostazioni, raccogliendo tutta l'energia distribuita lungo il continuum spazio-temporale, e dirigendola lungo una generalizzazione laterale.


Collega, vorrei aggiungere che l'energia negativa dovrebbe essere rilasciata attraverso wormhole in universi paralleli.

 
Artyom Trishkin:

So dove: nella vasca da bagno.


Sì, la vasca era sulla riva del Mare d'Aral. Poi i militari lo portarono via da quella vasca da bagno da qualche parte...

 
Dmitry Fedoseev:

Per quanto riguarda l'efficienza, si sa che si consuma molta più energia di quanta se ne usi per un lavoro utile. Quindi è una semplice questione di usare un cronointegratore di energia con le giuste impostazioni, raccogliendo tutta l'energia distribuita lungo il continuum spazio-temporale, e dirigendola lungo una generalizzazione laterale.

È difficile senza bypassare le perturbazioni flessionali dell'onda avanti spostata alla componente quasi-torsionale degli impulsi selettori. Se non altro al limite dello spostamento di fase della materia isolante negli spazi interfase. Ma lì, a causa di un ritardo sulla dipendenza alfa-polare delle due componenti contro-sinusoidali, bisogna anche risolvere in qualche modo il problema delle scariche quantiche che interferiscono con il normale flusso di materia di spostamento nella regione delle trasformazioni di inversione. Così com'è, sì, semplice.

 
Олег avtomat:

Sì, la vasca era sulla riva del Mare d'Aral. Poi i militari lo portarono via da quella vasca da bagno da qualche parte...

Ecco come Lyokha sapeva cosa fare con loro... Il pensiero associativo, però...

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, certo. Se una persona ha dei glitch, cosa che può succedere con il delirio, è inutile provare qualcosa. Avevo un'amica, suo marito era un alcolizzato, credo che me l'abbia detto. Beveva 2-3 bottiglie di vodka al giorno.

La cosa più sorprendente era che lavorava come traduttore dall'italiano in qualche azienda! Lo tolleravano perché il regista era un amico d'infanzia. Poi lei lo ha lasciato e lui ha deciso di smettere di bere. E questo è sempre difficile.

Come ha detto il tossicodipendente che conosco, gli scoiattoli non si verificano mai in una persona sotto l'influenza dell'alcol, ma possono iniziare semplicemente con una brusca astinenza. Di solito si verifica 3-5 giorni dopo l'astinenza.

Spesso ai pazienti viene data una flebo di alcol per evitare la psicosi acuta.

Così ci stiamo riposando, mio marito mi chiama e mi dice che ci sono dei diavoli che corrono per l'appartamento e si arrampicano dalla presa. Ho preso della vodka, sono andato a trovarlo, l'uomo era in psicosi acuta. Abbiamo chiamato il dispensario e abbiamo detto che avremmo portato noi stessi la vodka in macchina.

Gli ho versato un po' di vodka, e poi ho visto che ha cominciato a ritirarsi, e i diavoli hanno cominciato a nascondersi di nuovo nelle prese. Poi l'abbiamo portato con calma a farsi curare.

Non c'era motivo di provare nulla in un tale stato.

La nostra collega ha mandato suo marito in un trattamento di alcolismo per sei mesi. Ai pazienti che si trovavano lì veniva fornito un lavoro, e i loro salari venivano distribuiti in blocco dopo la fine del periodo di trattamento. Suo marito portava a casa molte, molte casse di vodka e il ciclo si ripeteva. Erano gli anni settanta.
 
Artyom Trishkin:

Ecco come Leha sapeva cosa fare con loro... Il pensiero associativo, tuttavia...


 
Alexey Volchanskiy:

Perché tu eri tra i militari che toglievano innumerevoli vasche da bagno a persone rispettabili e le portavano via per esperimenti raccapriccianti sul loro contenuto.

E poi l'Unione è crollata e la febbre si è fermata...