Interessante e umorismo - pagina 3840

 
Yuriy Zaytsev:

Faresti meglio a pensarci, i tuoi figli sono cresciuti, quindi dovresti mandare i tuoi nipoti alla scuola di legge... Sai, 2 milioni di rubli all'anno non sono niente per spille e pantaloni.

Ma 2 milioni di sterline per un matrimonio che possono facilmente permettersi... Immagina quanti soldi raccoglieranno...

E la cosa principale è non scavare in giro, perché si può dire che il nonno ha fatto una fortuna sul forex, ha lasciato un'eredità.

Non sta a voi giudicare e decidere come dovremmo costruire il nostro paese e come dovremmo vivere in esso. Tu non sei nessuno qui ora, sei uno di loro, pugnalatore alle spalle di Kukarekukov.

Noi rubiamo - noi rubiamo! - Non sei più nessuno qui, sei un rinnegato. Anche con entrambi i Dimitri potrei parlare del paese in una certa misura, ma tu non hai alcun diritto di farlo!

 

Non oso pensare a quale tipo di grave dissonanza cognitiva sia stata sottoposta la popolazione dello stato russo.

Ai vecchi tempi, avevamo una canzone di Ricky Martin alla TV locale, da tre a cinque volte al giorno.

E poi si è saputo che era gay, così hanno smesso di ordinare quella canzone.


 
 
Andrey Dik:
No. Kukin è Kukurekuken. Uno stronzo occidentale, due orecchie, due occhi, una fica comune. Yura lavora in mezzo a loro, prende i soldi dalle loro mani. Non è timido.

:) ed ecco quello che ti preoccupa, sai, che ti scombussola sempre l'argomento. Non lo tiro fuori perché non ce l'ho nel mio subconscio.

Mi sembra che lei sia un... P.....r , c'è una cosa in psicologia per cui se una persona continua a parlarne, significa che ci tiene.

Potresti anche non essere consapevole delle tue inclinazioni, ma il soggetto viene fuori da te.

 
Yuriy Zaytsev:

:) ed ecco quello che ti preoccupa, sai, che ti scombussola sempre l'argomento. Non lo tiro fuori perché non ce l'ho nel mio subconscio.

Mi sembra che lei sia un... P.....r , c'è una cosa in psicologia per cui se una persona continua a parlarne, significa che ci tiene.

Potresti anche non essere consapevole delle tue inclinazioni, ma il soggetto viene fuori da te.


 
Andrey Dik:

Non si è offeso? Non si è offeso?

Spero di no. Ero amichevole, ti stavo solo avvertendo, perché tu ed io non siamo gli unici a leggere questo...

Quindi tu, smetti di confondere l'argomento... È curabile... Non sei ancora allo stadio avanzato, credo.

 

Un'altra canzone richiesta dagli spettatori, soprattutto per Andryukha:


 
Andrey Dik:

Ancora una volta, non sta a voi giudicare e decidere come dovremmo costruire il nostro paese e come dovremmo vivere in esso. Tu non sei nessuno qui ora, sei uno di loro, lo scagnozzo pugnalato alle spalle di Kukarekuk.

Noi rubiamo - noi rubiamo! - Non sei più nessuno qui, sei un rinnegato. Anche con entrambi i Dimitri potrei parlare del paese in una certa misura, ma tu non hai alcun diritto di farlo!

Perché non ne ho il diritto? Ho la cittadinanza russa... Posso anche votare!
 
Yuriy Zaytsev:

Non si è offeso? Non si è offeso?

Spero di no. Ero amichevole, ti stavo solo avvertendo, perché tu ed io non siamo gli unici a leggere questo...

Quindi tu, smetti di confondere l'argomento... È curabile... Non sei ancora allo stadio avanzato, credo.


Sì, sì, andate in Europa solo per il trattamento, lasciate che vi curino,

forse sposerà uno straniero, è molto prestigioso...

 

Un altro:)