Interessante e umorismo - pagina 3470

 
Dmitry Fedoseev:
Voglio dire, cosa vi fa pensare che non fosse un'Astra?
Solo che non sapevo del carattere fino ad oggi.
 
transcendreamer:
Solo che non sapevo del carattere fino ad oggi.
Su quali basi allora ha affermato che non era un'Astra?
 
Dmitry Fedoseev:
Su quali basi sosteneva allora che non era un'Astra?
Non l'ho detto esplicitamente,
Ho solo pensato che dopo che il Times si è rivelato essere un font così costoso (LOL)
Parataip probabilmente farebbe un analogo, ma si scopre che l'hanno già fatto
 
Dmitry Fedoseev:
Sogna.
Cosa c'entra il "sogno"? Ero felice della mia vita in URSS prima e ora in Russia. I miei genitori lavoravano - i miei figli non avevano bisogno di nulla, ora lavoro e nutro la mia famiglia, e mi incolpo solo dei miei fallimenti. Qualche anno fa progettavo di trasferirmi in Australia (la popolazione è composta da ex coloni ed ex galeotti in esilio), che hanno costruito tutto da soli e realizzato tutto da soli, che ora difendono la loro indipendenza dall'impero britannico. Ma non molto tempo fa ho capito che non c'è bisogno di andare da nessuna parte, si può ottenere tutto ciò che si vuole qui e ora, basta mettere lo sforzo per farlo. E questo è vero ovunque, ovunque bisogna fare uno sforzo se si vuole vivere meglio del cittadino medio. Diventa un cantante, scrivi un libro interessante, impara a suonare il piano - e smetti di lamentarti! - Fate qualcosa.
 
Британская королева одобрила "Хартию следящих"
Британская королева одобрила "Хартию следящих"
  • hitech.vesti.ru
Ранее одобренный парламентом Великобритании законопроект о слежке за гражданами в интересах национальной безопасности подписала королева Елизавета II. Об этом сообщает Russia Today со ссылкой на Guardian. Закон в прессе прозвали "Хартией следящих", так как он наделяет правоохранительные органы и спецслужбы Соединенного Королевства...
 
Andrey Dik:

Ho indovinato tutto. Naturalmente, chi ammetterà che il problema è con lui e non con il paese? È più facile dare la colpa a Stalin, Lenin e Marx. E anche se non vogliono fare nulla per il loro paese, non vogliono lavorare così tanto da non avere abbastanza soldi per andare in un altro paese che gli piace.

Ladri, fannulloni e scrocconi che amano vivere di donazioni, non farete schifo solo in Russia, farete schifo ovunque. Per vivere bene, devi costruire questo "bene" intorno a te. Andare in Siberia, arare la terra, piantare grano e bestiame, assumere lavoratori in pochi anni, costruire case per loro, poi fondare una città, diventare sindaco della città, stabilire una repubblica autonoma, identificarsi, introdurre la propria moneta, diventare presidente del proprio paese. Una strada lunga e difficile? - Ma una vera e legittima. E puoi dedicarti al paese in cui già vivi, puoi anche fare molto bene. E poi dire "guarda quanto ho fatto per il mio paese, e cosa ha fatto il paese per me"?

Dal 9 maggio 2014, un nuovo articolo 280.1 è entrato in vigore nel codice penale della Federazione Russa, che prevede la responsabilità dellechiamate pubbliche per azioni volte a violare l'integrità territoriale della Federazione Russa.

Gli appelli diffusi nei media o su Internet sono punibili con un lavoro obbligatorio ( servizio civile gratuito) fino a 480 ore o con la reclusione fino a cinque anni. Un giornalista o un editore a titolo personale come individuo è perseguibile.

Separatismo- un movimento per secedere, per separare e separare una parte dello stato o per creare una nuova unità statale o per concedere autonomia a una parte del paese.

2. Un appelloa qualsiasi gruppo di cittadini,in qualsiasi forma(verbale, scritta o immagine) sarà consideratocome un appello.(orale, scritto, pittorico, visivo/dimostrativo (manifesto, foto, firma sotto una fotografia), utilizzando mezzi tecnici), che esprime l'aspirazione a unire i cittadini perinfluenzare la lorocoscienza, volontà e comportamento e motivarli ad agire(non necessariamente violento!) in violazione dell'integrità territoriale del paese.)che mira a violare l'integrità territoriale del paese.

=))))))))))))))))))))))))))) Presto il tuo sogno di allevare terre vergini per il bene della madrepatria potrebbe diventare realtà ))))

 
transcendreamer:
Non l'ho detto esplicitamente,
Ho solo pensato che dopo che il Times si è rivelato essere un font così costoso (LOL)
Paratape probabilmente farebbe un analogo, ma si scopre che l'hanno già fatto.
Cos'era quello?
 
Vladimir Zubov:

Il 9 maggio 2014, un nuovo articolo 280.1 è entrato in vigore nel codice penale della Federazione Russa, che prevede la responsabilità dellechiamate pubbliche per azioni volte a violare l'integrità territoriale della Federazione Russa.

Gli appelli diffusi nei media o su Internet sono punibili con il lavoro obbligatorio ( servizio civile gratuito) fino a 480 ore o la reclusione fino a cinque anni. Un giornalista o un editore a titolo personale come individuo è perseguibile.

Separatismo- un movimento per secedere, per separare e separare una parte dello stato o per creare una nuova unità statale o per concedere autonomia a una parte del paese.

2. Un appelloa qualsiasi gruppo di cittadini,in qualsiasi forma(verbale, scritta o immagine) sarà consideratocome un appello.(orale, scritto, pittorico, visivo-dimostrativo (un poster, una fotografia, una firma sotto una fotografia), utilizzando mezzi tecnici), che esprime l'aspirazione a unire i cittadini con lo scopodi influenzarela loro coscienza, volontà e comportamento e provocarli ad azioni(non necessariamente violente!) dirette a violare l'integrità territoriale del paese.)che mira a violare l'integrità territoriale del paese.

=))))))))))))))))))))))))))) Presto il tuo sogno di allevare terre vergini per il bene della madrepatria potrebbe diventare realtà ))))

Sì, proprio così. Vai a fare la spia su di me.

Non ho un sogno di allevare terre vergini, tutto quello che ho sognato si è già realizzato - ma chi vuole vivere legalmente bene, ci sono molti modi per vivere bene. Quello che ho intenzione di fare si realizzerà, e se non sarà così, sarà colpa mia, non del paese in cui vivo.

Le persone che cantano così dolcemente le canzoni europee e leccano le cavallette sotto forma di Stati Uniti hanno più probabilità di essere incarcerate.

Pensa alle parole "piantare un albero, costruire una casa, crescere un figlio". Questa è la base per la sopravvivenza dell'umanità e tutto ciò che contraddice questo porterà alla sua distruzione.

 
Andrey Dik:
Cosa c'entra il "sogno"? Sono felice della mia vita in URSS prima e ora in Russia. I miei genitori lavoravano - i miei figli non avevano bisogno di nulla, ora lavoro e nutro la mia famiglia, e mi incolpo solo dei miei fallimenti. Qualche anno fa avevo intenzione di trasferirmi in Australia (la popolazione è composta da ex coloni ed ex galeotti in esilio), che hanno costruito tutto da soli e realizzato tutto da soli, che ora difendono la loro indipendenza dall'impero britannico. Ma non molto tempo fa ho capito che non c'è bisogno di andare da nessuna parte, tutto quello che vuoi ora lo puoi ottenere qui e ora, devi solo metterci lo sforzo per farlo. E questo è vero ovunque, ovunque bisogna fare uno sforzo se si vuole vivere meglio del cittadino medio. Diventa un cantante, scrivi un libro interessante, impara a suonare il piano - e smetti di lamentarti! - Fate qualcosa.
Dove mi hai visto lamentarmi della mia vita?