Interessante e umorismo - pagina 3477

 
Vladimir Zubov:

All'inizio di marzo, intorno al 10 marzo, gli albicocchi fioriscono in Crimea, nello stesso periodo fioriscono i bucaneve e si vendono in abbondanza l'8 marzo, gli albicocchi sono impollinati da qualcuno ...

10 marzo, Yalta.

Hai visto personalmente le api raccogliere il nettare dai bucaneve?
 
Vitalie Postolache:
Hai visto personalmente le api raccogliere il nettare dai bucaneve?
Non ho visto bucaneve, non crescono nel mio giardino, ma li ho visti su qualsiasi altra primizia. I bucaneve sono così velenosi da non poter raccogliere il nettare?
 
Vladimir Zubov:

All'inizio di marzo, verso il 10, gli albicocchi fioriscono in Crimea... I bucaneve fioriscono nello stesso periodo e sono venduti in abbondanza l'8 marzo, gli albicocchi sono impollinati da qualcuno ...

10 marzo, Yalta.

Ehhh, bellezza!

 
Vladimir Zubov:
Non ho visto bucaneve, non crescono nella mia dacia, ma li ho visti su altre primizie. I bucaneve sono così velenosi da non poterne raccogliere il nettare?

No, il bucaneve è una specie di pianta medicinale. Ma sono amari, quindi se le api raccolgono abbastanza nettare da loro per considerare il miele "bucaneve" piuttosto che miele misto, allora sarà amaro.

Ma non importa quante volte ho camminato attraverso la foresta in primavera, non ho visto nessuna ape sui bucaneve.

 
Vitalie Postolache:

No, il bucaneve è una specie di pianta medicinale. Ma sono amari, quindi se le api raccolgono abbastanza nettare da loro per considerare il miele "bucaneve" piuttosto che miele misto, allora sarà amaro.

Ma non importa quante volte ho camminato nella foresta in primavera, non ho visto nessuna ape sui bucaneve.

Non conosco i bucaneve, ma il polline viene raccolto dalle nocciole, e fioriscono molto prima dei bucaneve.
 

Modello MMM, cosa c'è in serbo per l'Euro?


 
Vasiliy Pushkaryov:

Modello MMM, cosa c'è in serbo per l'Euro?


https://www.youtube.com/watch?v=WvvigZY_ms8
Лёня Голубков 4
Лёня Голубков 4
  • 2007.01.23
  • www.youtube.com
Реклама МММ, ролик 4-й
 

Solo la data delle riprese è discutibile: 1 aprile.

 
 
Dmitry Fedoseev:

Solo la data della foto è molto dubbia: 1 aprile.

Ilmillefoglio a foglie blu non ha nulla in comune con i bucaneve, a parte la fioritura all'inizio della primavera :)

Anche la foto qui sotto non ha niente a che fare con i bucaneve, quando fioriscono, le altre erbe sono ancora addormentate.

Ecco i bucaneve