Interessante e umorismo - pagina 3351

 

Moscow Exchange lancerà un nuovo centro dati dal 7 novembre di quest'anno.

Questo centro dati permette di ottenere con successo una licenza speciale Tier III. Come la borsa si aspetta, il cambiamento del punto focale fornirà ai clienti miglioramenti all'avanguardia nella qualità dei servizi che la borsa offre ai suoi clienti.

Per garantire una transizione senza problemi dall'attuale infrastruttura di trading a DataSpace 1, la borsa opererà in modalità test fino al 5 novembre 2016.

Tutti gli offerenti dovrebbero prestare attenzione ai possibili cambiamenti negli indirizzi di connettività dei vari servizi per garantire che le loro operazioni commerciali siano connesse in modo sicuro entro un determinato periodo di tempo.

 
"Даром не надо": соцсети высмеяли идею штрафов за скачивание российских фильмов
"Даром не надо": соцсети высмеяли идею штрафов за скачивание российских фильмов
  • rueconomics.ru
Соцсети высмеяли информацию СМИ о введении персонифицированных штрафов за скачивание российских фильмов. Аналогичная схема применяется в Германии
 
Alexander Antoshkin:

È stata la comprensione di queste espressioni che mi ha aiutato molto, prima di entrare in http://www.amway.ru/user/aexander_antoshkin12, quindi sono arrivato preparato. È molto semplice, dopo aver visto il piano di marketing ho capito che era facile. Ma.... nei primi giorni pensavo molto: se è facile, perché non lo fanno tutti?

Se capite queste espressioni, allora perché fare queste sciocchezze?
 
Yuri Evseenkov:
Se capisce queste espressioni, allora perché preoccuparsi di queste sciocchezze?
C'è un po' di verità in termini di risparmio). Ma per una confutazione, provate a testare tutti i prodotti di questa azienda con quelli che comprate in negozio. Basta prendere 3 barattoli da un litro di acqua pura. E aggiungete 1-2 grammi ciascuno di detersivo o altri prodotti simili di un'azienda in un barattolo, di un'altra azienda in un altro. E lasciare il terzo solo con acqua pulita. Poi, basta mettere lo stesso numero di girini (preferibilmente dallo stesso corpo d'acqua) in tutti i vasi. La risposta non vi farà aspettare. Puoi scrivere, criticare e ascoltare le opinioni di tutti i tipi di chimici quanto vuoi. Ma si sperimenta e basta)).
 
Alexander Antoshkin:
C'è un po' di verità in termini di risparmio). Ma per confutare, provate a testare tutti i prodotti di questa azienda con quelli che comprate in negozio. Basta prendere 3 barattoli da un litro di acqua pulita. E aggiungete 1-2 grammi ciascuno di detersivo o altri prodotti simili di un'azienda in un barattolo, di un'altra azienda in un altro. E lasciare il terzo solo con acqua pulita. Poi, basta mettere lo stesso numero di girini (preferibilmente dallo stesso corpo d'acqua) in tutti i vasi. La risposta non vi farà aspettare. Puoi scrivere, criticare e ascoltare le opinioni di tutti i tipi di chimici quanto vuoi. Solo esperimento).
Il girino diventerà la rana zarina nella banca dei fondi di quella particolare azienda. È così che si costruisce la politica motivazionale delle imprese di network marketing.
 
È permesso spammare annunci qui? E lo spammer non ci guadagna niente?
 
BlackTomcat:
È permesso spammare annunci qui? E lo spammer non ci guadagna niente?

Tutti parlano della salute del commerciante secondo le regole))

vi siete mai chiesti come attingere all'egregore dell'insider?

Per evitare di cercare nell'occulto, vi darò questa definizione

Un aggregatoreè un campo di energia e informazione che consiste nei pensieri e nelle emozioni di grandi gruppi di personeunite da un'idea comune.

Oppure fatevi un'altra domanda:

come è diverso il metaquot dalla metafisica, .........)

 
Yuri Evseenkov:
Il Girino diventerà la rana tsarevna nella banca dei fondi di questa particolare azienda. È così che si costruisce la politica motivazionale delle imprese di network marketing.

Personalmente uso solo il loro dentifricio da circa cinque anni, mi piacciono molto anche i loro shampoo e un ottimo detersivo. Mi sono registrato lì semplicemente al fine di acquistare e non attraverso i distributori, è più conveniente. consegna 180 rubli Per quanto riguarda il business - non hanno pensato, me questo tipo di guadagni non sono attraenti. ma tuttavia in cinque anni, circa 300 abbonati che generano un fatturato di beni tutti).


 
 
Alexander Antoshkin:

Personalmente uso solo il loro dentifricio da circa cinque anni, mi piacciono molto anche i loro shampoo e un ottimo detersivo. Mi sono registrato lì solo per comprare e non attraverso i distributori, è più economico. la mia consegna è 180 rubli. non ho pensato al business, non sono attratto da questo tipo di profitti. ma tuttavia ho fatto circa 300 abbonati in cinque anni e tutti generano un fatturato. la società paga una %)))

Ho letto da qualche parte che ora viviamo nell'era della Prosunzione! E sono totalmente d'accordo con te Alexander! Dopo tutto, poche persone sono sorprese dagli sconti, ma molti produttori sono disposti a condividere i profitti per una raccomandazione! Alexander, possiamo contattarti fuori dal forum?