Interessante e umorismo - pagina 3357

 
 

Google e Facebook collegheranno gli Stati Uniti e la Cina con un cavo superveloce.

Google e Facebook parteciperanno a un mega progetto per posare il cavo ottico oceanico più lungo del mondo che collegherà il Nord America e l'Asia, in particolare Los Angeles negli Stati Uniti e Hong Kong in Cina.

Il cavo, composto da cinque coppie di fibre ottiche, trasmetterà dati su una distanza di 1.800 km a 120 terabit al secondo e si unirà al cavo USA-Giappone Faster, che trasmette informazioni a 60 terabit al secondo.

Il cavo sarà posato sul fondo dell'Oceano Pacifico da un sottomarino della Pacific Light Data Communication. Il costo del progetto è stimato in 400 milioni di dollari.

 
Roman Busarov:
davvero cool !!!!!!!! molti modi ma come questo.... scoop!!!!!!
Questo metodo di fare il fuoco è stato descritto anche da Jules Verne in "Mysterious Island" )) Solo che lì invece di un sacchetto di plastica (non li avevano ancora) ha usato il vetro dell'orologio.
 
Ihor Herasko:
Questo metodo di fare il fuoco è stato descritto da Jules Verne in "Mysterious Island" )). Solo che lì al posto dei sacchetti di polietilene (non li avevano ancora) usavano il vetro dell'orologio.
Solo che all'epoca non sapevano che esistevano i sacchetti di plastica, quindi usavano il vetro dell'orologio...))))))
 
Alexey Viktorov:
Solo che allora non sapevano che esistevano i sacchetti di plastica, così usavano il vetro dell'orologio...))))))
Quando ero bambino ho letto come fare una lente con un cubetto di ghiaccio e accendere un fuoco. Come una specie di fisica popolare.
 

Uno per i viaggi d'affari, uno per l'anima, uno per i viaggi all'ufficio delle imposte.


 
Sergey Golubev:
"Guardo la nostra realtà e mi rendo conto che, dopo tutto, qualche **** è stato nel passato e ha schiacciato una farfalla lì..."

Un giorno mio zio uscì di corsa dal bagno, disse 'Ragazzi, sono nel bosco' e si buttò in un cumulo di neve. Era legno cosparso di neve. Da allora ha il soprannome di Nostradamus.

 
Igor Konyashin:

Uno per i viaggi d'affari, uno per l'anima, uno per i viaggi all'ufficio delle imposte.


Una KAMAZ al fisco? Portare via i soldi?
 
Yuri Evseenkov:

Volevo registrarmi. Ma per comprare il dentifricio lì, devi dare tutti i dettagli personali. Qual è il punto?

Grazie. Sono già stato chiamato dalla banca come garante per un contadino di Krasnodar perché i miei dati e il mio numero di telefono sono nel loro contratto. Anche se non sono mai stato a Krasnodar e non ho mai sentito parlare della banca.

La ragione di questo è di aiutare il cliente a contattare il rivenditore e anche di aiutarlo a gestire il proprio negozio senza doversi preoccupare di spazio in affitto, tasse, stipendi dei rivenditori e altri costi.
Semplicemente vendendo un prodotto di alta qualità ad un prezzo al dettaglio si guadagna il 23-30% di profitto netto su ogni vendita.
Vi ricordo che il prodotto non è disponibile sul mercato e c'è una domanda per esso! Dando semplicemente a una persona un link al tuo sito web dalla compagnia lo stai indirizzando al negozio, il tuo negozio.
Dove, dopo aver studiato le informazioni e il catalogo, può registrarsi sia come cliente che come vostro partner.
Il link al catalogo dei prodotti e la registrazione come cliente si trovano sulla mia pagina