Interessante e umorismo - pagina 3343

 
Sergey Golubev:
naturalmente il primo era un uovo
 
Sergey Golubev:

Notizie di scienza e tecnologia:

Dispositivo creato che può scansionare libri chiusi

Snapchat ha annunciato occhiali da sole per foto e video

Tra 30-40 anni la sostanza sintetizzata sostituirà l'alcol

Resta da inventare bot programmatori e robot commercianti, creare per loro un linguaggio di programmazione affinché possano comunicare tra loro sul servizio Freelance, ecc.
Molti forum hanno già un software che nasconde i messaggi se sono spam e vieta gli utenti.

Ce n'è uno anche qui. Una volta sono stato colpito dal sistema di autoban, anche se erroneamente e il giorno dopo sono stato unbannato tramite servicedesk.
 
Alexandr Saprykin:
Tra 30-40 anni la sostanza sintetizzata sostituirà l'alcol

Non lo so. Penso che tutto o quasi tutto ciò che riguarda la vodka (alcol) sia già stato inventato.

Un'altra cosa è che non è disponibile per noi.

Tra 30-40 anni, forse ne declassificheranno una parte e diranno che è stata sintetizzata.

 
ingensi:

Non lo so. Penso che tutto o quasi tutto ciò che riguarda la vodka (alcol) sia già stato inventato.

Un'altra cosa è che non è disponibile per noi.

Forse tra 30-40 anni ne declassificheranno una parte e diranno che l'hanno sintetizzata.

E' unpotente mix di una miscela brevettata di vitamine, estratti vegetali, taurina e caffeina che ti energizza positivamente! Un nuovo termine tra le bevande toniche per tutti coloro che preferiscono uno stile di vita attivo.

 
Alexander Antoshkin:

Dimenticalo, c'è una soluzione migliore -un potente mix di vitamine brevettate, estratti botanici, taurina e caffeina per aumentare l'energia positiva! Una nuova parola nelle bevande toniche per tutti coloro che preferiscono uno stile di vita attivo.

Se hai bisogno di risolvere un compito velocemente, hai bisogno di ossigenare il tuo cervello. Per fare questo, è necessario stare in piedi con la testa bassa per 2-5 minuti respirando profondamente. È molto economico e altrettanto commovente.
 
Alexander Antoshkin:

Non ne hai bisogno, c'è una soluzione migliore -un potente mix di vitamine brevettate, estratti vegetali, taurina e caffeina per aumentare l'energia positiva! Una nuova parola nelle bevande toniche per chiunque preferisca uno stile di vita attivo.

La gamma di prodotti di questa azienda è stupefacente nella sua diversità.

Circa 8-10 anni fa le donne al lavoro sono diventate distributrici e, automaticamente, clienti dei prodotti dell'azienda.

Come lo ricordo ora:

- Alexei Borisovich, compra questo prodotto. Un misurino per ogni secchio d'acqua e avrete i pavimenti più puliti della casa.

E se prendete non un bicchiere, ma un misurino e lo sciogliete in un bicchiere d'acqua, prendendolo poi a stomaco vuoto, vi libererete dei vermi e

dimenticherete tutti i problemi maschili prima ancora di conoscerli.

// Probabilmente ha sbagliato il dosaggio. È passato molto tempo...

 
ingensi:

La gamma di prodotti dell'azienda è sorprendentemente varia.

Circa 8-10 anni fa, le donne del nostro posto di lavoro sono diventate distributrici e, automaticamente, clienti dei prodotti di questo produttore.

Come lo ricordo ora:

- Alexei Borisovich, compra questo prodotto. Un misurino per ogni secchio d'acqua e avrete i pavimenti più puliti della casa.

E se prendete non un bicchiere, ma un misurino e lo sciogliete in un bicchiere d'acqua, prendendolo poi a stomaco vuoto, vi libererete dei vermi e

dimenticherete tutti i problemi maschili prima ancora di conoscerli.

// Probabilmente ha sbagliato il dosaggio. Sono passati anni...

Sì, vi divertite molto.


Aspettiamo di vedere cosa escogitano.

 
Andrey Dik:
Se hai bisogno di risolvere un problema velocemente, devi ossigenare il tuo cervello. Per fare questo, devi stare in piedi con la testa bassa per due o cinque minuti mentre respiri profondamente. È molto economico, ed è altrettanto facile da fare.
Penso che circa il 70 per cento delle persone che leggono questo forum siano profondi pensionati. Seguendo il tuo consiglio, prova un rimedio economico e mediocre e domani metà del forum sarà sparito.
 
sibirqk:
Che razza di consiglio è questo? Qui penso che il 70 per cento di coloro che leggono il forum siano pensionati profondi.
La pensi allo stesso modo sul Forex? Allora non mi sorprenderei se non fossi soddisfatto dei risultati del tuo trading. :)
 
sibirqk:
Qui penso che il 70 per cento dei lettori del forum siano profondi pensionati. Seguendo il tuo consiglio, prova uno strumento economico e mediocre e domani metà del forum è sparito.


ecco un argomento specifico per il fumo ,,,, e perché no,chiamare per i programmatori di cooperazione lo stesso umorismo ma nel profilo