Interessante e umorismo - pagina 1726

 

Vladimir Zhirinovsky sul matrimonio di Sergei Mironov



 
peripatetikos:

Spot Volvo.

Signora disperata. Ma dov'è la pubblicità della Volvo? Quando tutta l'attenzione è su di lei.

Potrebbe anche essere una KAMAZ.

 

Ucraina vs Francia. Calcio. 2:0

Prima della partita.

Un poster, fatto in Francia, che mostra le squadre avversarie sotto forma di un gallo e un cappello con paraorecchie, è apparso su internet.

IMHO, il nostro sistema educativo non è il peggiore.

Commenti dei tifosi ucraini prima della partita:

Nota: questo riguarda la partita di Kiev.

Dopo la partita:

Uno dei commenti sulla rassegna stampa francese ha giustamente parafrasato Krylov:
- Perché la zozulja calpesta il gallo?
- Perché ha promesso di calpestare Zozulia...

Roman Zozulya è stato l'eroe della partita, segnando il primo gol e guadagnando un rigore, dopo il quale è stato segnato il secondo gol.

"Zozulya" significa "cuculo" in ucraino.

(Rendo omaggio ai compagni francesi per la loro conoscenza dei classici russi )

 

Oggi è un grande giorno per me. Il primo volume della mia Storia dello Stato russo sta uscendo - simultaneamente in diversi formati.
Quello di carta si presenta così:

L'ultima volta ero così nervoso quindici anni fa, quando il mio primo libro, il romanzo "Azazel", apparve nei negozi. (Ed ero nervoso per una ragione - nessuno l'ha comprato. Nessuno).
Ora non sono preoccupato per le vendite. È un grande lavoro che ho fatto per un decennio, non per vivere. (Perché dovrei preoccuparmi? Potrei continuare con le mie avventure di Erast Fandorin - il pubblico è felice, gli editori anche, la mano si scrive da sola e la testa si rilassa).

-----------

Prendetemi in parola, questi libri, ce ne saranno molti, dovrebbero essere in ogni casa. In effetti, è un'enciclopedia storica della nostra patria.

 
 
Yoschik:

Prendetemi in parola, questi libri, ce ne saranno molti, dovrebbero essere in ogni casa. In effetti, è un'enciclopedia storica della nostra patria.

Dopo aver conosciuto l'autore attraverso il film "Spy", il titolo del libro "Storia dello stato russo" sembra molto intrigante, ma anche nello spirito dei tempi - uno scrittore di fiction che scrive la storia dello stato.
 
Integer:
Dopo aver conosciuto l'autore attraverso il film Spy, il titolo del libro, A History of the Russian State, sembra molto intrigante.
File:
r8tpb9_cy6_1.zip  3743 kb
 
Integer:
Dopo aver conosciuto l'autore attraverso il film "La spia", il titolo del libro "Storia dello Stato russo" sembra molto intrigante, ma anche nello spirito dei tempi - uno scrittore di fantascienza che scrive la storia dello Stato.
In generale è meglio leggere i suoi libri piuttosto che guardare il film, valgono il tempo speso per loro.
 
Per tutto il giorno stamattina ho letto sul canale statale russo RIA le notizie sulle elezioni presidenziali maldiviane. Le notizie più calde del giorno in Russia oggi. Qualcuno può spiegarmi - perché ...
 
newdigital:
Per tutto il giorno stamattina ho letto sul canale statale russo RIA le notizie sulle elezioni presidenziali maldiviane. Le notizie più calde del giorno in Russia oggi. Qualcuno può spiegarmi - perché ...
Un russo vuole sapere chi sarà il suo presidente quando non avrà più pazienza o non avrà più niente da rubare.