Interessante e umorismo - pagina 1690

 
newdigital:
Dove si trova? Ne vedo due piccoli vicino al tino, e non posso ...
Ne ho uno in basso a sinistra, quasi direttamente sotto le bottiglie.
 
Proprio sotto le bottiglie ho un chubrik in piedi che tiene qualcosa in mano. Comunque, il tappo è rotolato via...
 
newdigital:
Come si versa l'acqua nel tino? Sto lottando da mezz'ora...
Non lo so, l'ho solo messo nei segnalibri e l'ho messo qui.
 
newdigital:
Proprio sotto le bottiglie ho un chubrik in piedi che tiene qualcosa in mano. Comunque, il tappo è rotolato via...
Forse è lui che ha già il tappo in mano.
 

Sì, lui è già con lei

 

Controllato dietro il divano - niente polvere



 
newdigital:

Controllato dietro il divano - niente polvere



ci sono solo ragnatele)
 
MetaDriver:

e hai pensato. // È sciocco pensare che le bionde siano "stupide". Non lo sono. La loro sopravvivenza è la prova dell'efficacia del loro pensiero.

Sono un po' come lo "zero assoluto" nella loro scala di temperatura).

Non guardo qui da un po', ma voglio rispondere...

Piuttosto la prova non dell'efficacia del loro pensiero, ma dell'efficacia della loro capacità di adattamento. Anche gli scarafaggi sono dannatamente resistenti.

 
Un po' di realtà russa In Russia, le finanze sono gestite da chi tiene i soldi all'estero e l'educazione da chi ha figli che studiano all'estero. Più si avvicinano le Olimpiadi di Sochi, più aumentano gli intrighi tra i funzionari: come non essere al comando quando iniziano ad andare in prigione.
 
rvv2006:
Un po' di realtà russa In Russia, le finanze sono gestite da coloro che tengono i soldi all'estero, e l'istruzione da coloro i cui figli studiano all'estero. Più si avvicinano le Olimpiadi di Sochi, più aumentano gli intrighi tra i funzionari: come non essere al comando quando iniziano ad andare in prigione.

Siamo noi che mettiamo i nostri in prigione? Non ne ho mai sentito parlare). C'è molto rumore, ma nessuna piantagione). La gente lo chiede però).