Interessante e umorismo - pagina 1692

 
Mi chiedevo dove diavolo fosse andato Bear...
 

Se fossi il presidente, fisserei il salario del deputato al salario medio della regione da cui viene eletto. Allora avrebbe un incentivo per migliorare il benessere dei suoi elettori. Nel Bundestag tedesco, i deputati dei partiti di sinistra danno in beneficenza il 30% del loro stipendio alle loro regioni. Penso che dovremmo fare lo stesso (Ilya Ponomarev - DGD)

 
Erm955:

Se fossi il presidente, fisserei il salario del deputato al salario medio della regione da cui viene eletto. Allora avrebbe un incentivo per migliorare il benessere dei suoi elettori. Nel Bundestag tedesco, i deputati dei partiti di sinistra danno in beneficenza il 30% del loro stipendio alle loro regioni. Penso che dovremmo fare lo stesso (Ilya Ponomarev - DGD)

No. Nel nostro caso, ci sarebbe un incentivo a gonfiare le cifre del salario medio della regione.
 
Scriptong:
No. Nel nostro caso, ci sarebbe un incentivo a gonfiare il salario medio della regione.
Cosa che si sta già facendo).
 
zfs:
Cosa che si sta già facendo).
Questo è sicuro. Se guardi come vive il russo medio secondo le statistiche ufficiali, ti viene subito voglia di diventarlo.)
 

Uomo cinese fa causa alla moglie per i bambini brutti

Una causa imbarazzante si è conclusa in Cina, dove un uomo riceverà 120.000 dollari di risarcimento dalla sua ex moglie per aver nascosto la chirurgia plastica.


 

Ti dico una cosa, mio caro, se ti trasformerai in un maiale, non ti riconoscerò più.

Le ragazze, si sa, mangiano anche le uova.

Quando trovo qualcosa, di solito è una rana o un verme.

Non dissuado mai nessuno con le mani!

Alcune persone sono molto intelligenti, proprio come i bambini!

Non grugnire! Esprimi i tuoi pensieri in qualche altro modo!

Mi piacerebbe incontrare qualcuno di sensato per cambiare!

Prima di andare da qualche parte, dovresti fare scorta di un buon ramo per scacciare gli elefanti.

==============

Alice nel paese delle meraviglie

 

Ha condotto una serie di esperimenti sociali. Nel gioco online WOT, ha scritto un messaggio per tutti: "Attenzione! Non sparerò a nessuno. Non spararmi".

Quali pensa siano state le reazioni e le azioni dei giocatori nei miei confronti dopo quelle parole?

Non solo, ho anche fatto messaggi come "Attenzione! Tutti i partecipanti a questa battaglia rientrano in una promozione unica! Tutti coloro che soddisfano le condizioni di questa promozione ricevono un premio di 10.000 esperienze extra. Le condizioni sono semplici: non dovete sparare a me, l'agente che gestisce la promozione. Io, a mia volta, mi impegno a non danneggiare in alcun modo la vostra attrezzatura.