Interessante e umorismo - pagina 1696

 
Armen:

anche la capacità di comunicare con il cliente vale molto.

Non tutti sono disposti a fornire algoritmi di schemi a blocchi )))) Alcune persone sono stupide... basta farle pagare di più... per essere malsane.

Come minimo, dovreste avere un'idea chiara di quello che volete. E di esprimere i vostri pensieri in modo intelligente.
 
Armen:

anche la capacità di comunicare con il cliente vale molto.

Non tutti sono disposti a fornire algoritmi di schemi a blocchi )))) Alcune persone sono stupide... basta farle pagare di più... per essere malsane.

Sono ben consapevole e so che non tutti sono in grado di pensare in modo algoritmico. Non li faccio pagare di più, e cerco di capire e tirare fuori dalla persona quello che deve fare, fino a vincere (fino al mio certo livello). Poi scrivo il suo TOR con parole mie in Word e controllo con lui, chiedendo per ogni punto "se ho capito tutto correttamente"... Alla fine, dopo aver passato una settimana con l'uomo, arriviamo a un TOR abbastanza chiaro (echi del mio lavoro con il TOR del cliente e con loro sono nelle recensioni del mio profilo - uno ha ringraziato).

Tuttavia, la mia calma titanica ad un certo punto finisce. Ho dato un esempio della fine della nostra discussione sul suo TOR, che, tra l'altro, non menzionava alcun criterio chiaro, che in qualche modo poteva essere messo nel codice e iniziare ad andare avanti...

 

l'impeto delle canne

 
Yoschik:

l'impeto delle canne

La canapa faceva rumore...
 
Mi chiedo: Hedgehog ha un riccio, ma Mishka ha un orsacchiotto?
 
artmedia70:
Mi chiedo: Hedgehog ha un riccio, ma Mishka ha un orsacchiotto?
 
peripatetikos:
I cartoni animati sono fantastici!)))
 
sumkin75:
Come minimo, dovreste avere un'idea chiara di ciò che volete. E devi essere in grado di articolare ciò che vuoi.
Come dimostra la pratica, non basta immaginare... devi essere in grado di articolarlo anche tu ((
 
artmedia70:

Sono ben consapevole e so che pensare in modo algoritmico non è per tutti. Non prendo più niente da loro, e cerco di capire e tirare fuori dalla persona ciò di cui ha bisogno fino a raggiungere un certo punto. Poi scrivo il suo TOR con parole mie in Word e controllo con lui, chiedendo per ogni punto "se ho capito tutto correttamente"... Alla fine, dopo aver armeggiato con l'uomo una settimana, veniamo fuori con un TOR abbastanza chiaro (echi del mio lavoro con il TOR del cliente e con loro stessi sono nelle recensioni del mio profilo - uno ha ringraziato).

Tuttavia, la mia calma titanica ad un certo punto finisce. Ho dato un esempio della fine della nostra discussione sul suo TOR, che, tra l'altro, non menzionava alcun criterio chiaro, che in qualche modo poteva essere messo nel codice e cominciare ad andare avanti...

Ho voluto che aggiungesse "chiudere con profitto" oltre al suo desiderio di "aprire trade" ))))
 
Armen:
Come dimostra la pratica, non basta immaginare... devi essere in grado di articolarlo altrettanto chiaramente ((
Cosa ho detto?