Interessante e umorismo - pagina 1686

 
-Infinity:

Quindi probabilmente inizierai a dare loro lezioni sul trading ad alta frequenza subito)))))...Blondies)))

Forse iniziare con livelli neutri? E sarai fortunato ))) Immagino.

Sono lieto che tu sia stato riabilitato.

No, è più semplice di così, sono un pensatore ad alta frequenza per conto mio.

Non ho nemmeno il tempo di fare una battuta su HFT e già mi danno una diagnosi corretta. quindi le bionde hanno molto interesse per me, ma puramente accademico.

 
MetaDriver:

Non riesco nemmeno a dire una parola sull'HFT e mi hanno già diagnosticato correttamente. quindi le bionde hanno un forte interesse per me, ma è puramente accademico.

redditizio ma inaffidabile? )
 
MetaDriver:

No, è più semplice, sono un pensatore ad alta frequenza per conto mio.

Non ho nemmeno il tempo di dire una parola sull'HFT, e mi danno già la diagnosi giusta. quindi le bionde hanno un vivo interesse per me, ma è puramente accademico.

Accademico? Con le bionde?
 
TheXpert:
Redditizio ma inaffidabile? )
Credo di sì. se si interpreta la redditività in un senso più ampio. come il denaro non sta (si spera) facendo così bene finora.
 
MetaDriver:
Credo di sì. se si interpreta la redditività in un senso esteso. dato che il denaro non è ancora (si spera) molto buono.
Unisciti ai criptomani :) ho un bot che ha 80 linee in questo momento :)
 
artmedia70:
Accademico? Bionde?

e hai pensato. // è stupido pensare che le bionde siano "stupide". non lo sono. la loro sopravvivenza è la prova dell'efficacia del loro pensiero.

mi hanno come una specie di "zero assoluto" sulla scala della temperatura).

 
TheXpert:
Unisciti ai criptomani :) Ho un bot che taglia 80 linee in questo momento :)
Ci sto pensando. ;)
 
MetaDriver:
Deposito minimo meno di una sterlina). Posso anche trasferire quella sterlina a te.
 
TheXpert:
Deposito minimo meno di una sterlina). Posso anche trasferire quella sterlina a te.
È meglio che mi diciate la transazione minima. // Posso trasferire io stesso una sterlina.
 
Ci siamo... https://www. mql5.com/ru/forum/147679