Interessante e umorismo - pagina 1683

 
"L'opera audiovisiva esaminata dagli esperti mostra segni latenti della presenza di una propaganda di discriminazione sessuale, dovuta all'uso di due persone dello stesso sesso, appartenenti allo stesso gruppo sociale e che provano affetto reciproco, come personaggi principali negativi e contrapponendoli a eroi eterosessuali positivi".

Sulla base del parere di esperti culturali olandesi, il tribunale ha deciso di soddisfare la richiesta e di vietare la trasmissione e la distribuzione su supporti fisici di The Guest from the Future in tutti i Paesi Bassi. Beh, non per traumatizzare la delicata psiche delle minoranze sessuali.


http://irissann.livejournal.com/154512.html#cutid1


 

- Cinque? Non sarebbe sufficiente? Preferirei semplicemente dirvi cos'è la Russia moderna. La Russia moderna è un paese enorme ad un crocevia della storia. Non si può entrare due volte nello stesso fiume, ma si può entrare tre volte nella stessa palude. Poiché il fiume scorre, ma il pantano rimane immobile, continuiamo a cercare di uscirne, di passare in qualche modo sulla terraferma, sul bordo, ma continuiamo a essere riportati al pantano, alla nostra dimora abituale, come se non potessimo fare altro.

Cinquecento anni di schiavitù e di servitù sono alle nostre spalle, cinquecento anni che continuiamo a ripetere come i dannati: "il capo sa tutto", "l'ordine è più importante della libertà", "il re è buono, ma il cane non ha pietà". E quando all'improvviso ci si apre una strada ogni cento anni, come fanno tutte le nazioni normali - libertà, democrazia, concorrenza - è come se un crampo ci prendesse: non la vogliamo, fa freddo, spifferi, dobbiamo assumerci delle responsabilità, dobbiamo prendere decisioni, fare scelte, rischiare, imparare a dipendere da noi stessi e non dal padrone del capo... Al diavolo la libertà! I miei padri e i miei nonni hanno camminato sotto i padroni, e cammineremo anche noi, i nostri piedi non si scuoteranno... Un anno o due - ed eccoci di nuovo nei soliti posti: pantano, stagnazione, i padroni sono in giro, ti mangiano, ma - ordine! Tranquillo, per altri dieci anni, finché il petrolio non si esaurisce.

Boris Strugatsky: "Lo sviluppo storico non è definito da nessun leader".
Estratto di un'intervista nel prossimo numero di The Russian Reporter

 

La chiamata di Mikhalkov.

Deve aver fatto una bella vacanza). Non riesco a superarlo).

"Non sono ubriaco!"

Ne dubito fortemente)).

"Non io, malato!"

Sono d'accordo con il dottore)))

 
peripatetikos:

La chiamata di Mikhalkov.


La gente sta già iniziando ad assecondarlo.

Mast si (versioni alternative della chiamata):

http://coub.com/view/3bpsyz22

http://coub.com/view/1e3a5vzy

 
Contender:

Sulla base del parere di esperti culturali olandesi, il tribunale ha deciso di soddisfare la richiesta e di vietare la trasmissione e la distribuzione su supporti fisici di The Guest from the Future in tutti i Paesi Bassi. Beh, non per traumatizzare la delicata psiche delle minoranze sessuali.


http://irissann.livejournal.com/154512.html#cutid1

Questo falso è vecchio di un anno.

Non c'è da stupirsi che sia emerso ora, in un momento di deterioramento delle relazioni diplomatiche con i Paesi Bassi, i tecnologi politici del Cremlino sono svegli.

A proposito, questi falsi sono molto facili da individuare - non hanno link alle notizie originali in lingua straniera o link a rapporti di agenzie di stampa ufficiali.

 
Yoschik:
Anch'io sto diventando sempre più profondo (
Anche io posso bombardare per tre ore quando sono in vena)))
 
i_logic:

Questo falso è in giro da un anno.

Non c'è da meravigliarsi che sia riemerso ora, in un momento di deterioramento delle relazioni diplomatiche con i Paesi Bassi, gli spin doctors del Cremlino non si stanno allentando.

A proposito, questi falsi sono molto facili da individuare - non hanno link alle notizie originali in lingua straniera o link a rapporti di agenzie di stampa ufficiali.

Forse altri stanno facendo lo stesso per il Cremlino, come se il Cremlino fosse così cattivo, giocando sporco. Quindi il Cremlino sta sonnecchiando o no non si sa, ma altri stanno sicuramente sonnecchiando. Per chi lavora?

 
Integer:

Forse ci sono altri che giocano sporco al Cremlino, come se il Cremlino fosse così cattivo. Quindi non si sa se il Cremlino stia dormendo o meno, ma altri stanno sicuramente dormendo.

E sapevo che Integer non perderà l'occasione di parlare ))

Intero:

Per chi lavora?

Te stesso.

E tu?

 
peripatetikos:

La chiamata di Mikhalkov.

La reazione dell'ambulanza è molto divertente - "sei malato?"

In qualche villaggio, in mezzo a un campo, c'è un telefono pubblico, a malapena funzionante, probabilmente inscenato.