Rete di test multi-core per tutti i concorrenti - pagina 2

 

Ho provato a eseguire gli agenti usando diverse VPN.

Hamachi è uno strumento comodo, niente di più, tutti gli agenti remoti funzionano. Peccato che la versione gratuita sia limitata a 16 computer.

2. TeamViewer - software piuttosto complicato, un sacco di roba extra, chiede una password quando si connette, il che significa che tutti devono inserire una password sulla persona appena connessa. Confermare sempre la connessione VPN (può essere possibile fare la connessione automatica nelle impostazioni, ma non l'ho trovata). Un sacco di finestre diverse. Come risultato sono stato in grado di connettermi all'agente con l'IP bianco. Non ho potuto connettermi con un IP grigio.

3. Wippien è un bel programma, sembra fantastico ma non sono riuscito a connettermi agli agenti remoti. E dopo un paio d'ore si è disconnesso da internet e non ho potuto collegarlo di nuovo.

4. Comodo Easy VPN - anche uno strumento pratico, non ho notato nulla di inutile, mi è piaciuto. L'agente funziona con IP bianco, non sono stato in grado di farlo funzionare con IP grigio. Ho diversi vantaggi rispetto ad Hamachi. Non ha limiti in termini di numero di computer. Il ping è 3 volte inferiore a quello di Hamachi. (Hamachi - 33 ms, Comodo Easy VPN - 11 ms)

Credo di non riuscire a capire quali porte dovrebbero essere inoltrate per avviare Comodo Easy VPN con Pi grigio. Qualcuno può suggerire?

 

WARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR LAVORO!!! ;)

Certo, non mi aspettavo una tale presa dal firewall di Vista. Come si dice, non credere ai tuoi occhi. Avendo installato Comodo EasyVPN, nel firewall di Vista questa applicazione è registrata automaticamente come applicazione permessa, ma non c'è connessione con l'agente. Non appena spengo il firewall, l'agente con l'IP grigio è connesso.

In generale, ho sempre usato Comodo Firewall come firewall su XP ma ho deciso di lasciarlo su Vista. Dovrò usare Comodo Firewall anche su Vista.

Ora ecco cosa dovete fare per accedere alla rete di agenti:

1. Installare Comodo EasyVPN http://easy-vpn.comodo.com/download.html

2. Accedi alla rete di agenti: Reti, Unisciti a una rete, Nome della rete: Metatester_agents, Password:1234567890

3. Invia in un messaggio privato i dettagli di un agente metatester - [Proprietario][indirizzo IP VPN:porta][password][tempo di accesso approssimativo].

4. Dopo la verifica si ottiene l'accesso a tutti gli agenti.

Abbiamo già 6 agenti metatester nella nostra rete.

Partecipa!!!
Download VPN - Comodo Unite VPN Free Download
  • www.comodo.com
GeekBuddy can remotely install any new software on your PC, as well as provide live remote support for virtually any computer problem you face! Verify and secure your site with COMODO. Get your SSL Certificate FAST, Order instantly and easily!. Our SSL is fully...
 
Jager:
Partecipa!!!
In una discussione su un forum un'estate, si scoprì che l'agente remoto (condiviso) di qualcun altro poteva essere usato solo se nessun altro era ancora connesso ad esso. Cioè, ogni agente remoto condiviso potrebbe servire solo un utente alla volta. Qual è la situazione oggi, nella sua rete di agenti?
 
Yedelkin:
Da alcune discussioni estive su un forum è emerso che l'agente remoto (condiviso) di qualcun altro può essere usato solo se nessuno è ancora connesso ad esso. Cioè, ogni agente remoto condiviso può servire solo un utente alla volta. Come sta andando oggi, nella vostra rete di agenti?

Questo è probabile che sia il caso. Ci sono diversi modi per risolvere questo problema (almeno è così che lo vedo io):

1. installare più agenti su un singolo kernel "libero". Diciamo da 2 a 4. Questo metodo è scomodo perché le prestazioni di ogni singolo agente si degraderebbero;

2. Aumento significativo del numero di core. Tuttavia, se avete solo un agente per core, questo non risolverà il problema;

3. Regolazione del tempo di utilizzo della rete. Per esempio, si può programmare l'uso della rete per giorni/ore.

Forse ci sono altre soluzioni al problema. Finora vedo la soluzione migliore nell'uso di tutti e tre gli elementi di cui sopra.

PS

Quindi la mia idea principale è che tutti nella rete dovrebbero avere almeno 2 agenti (preferibilmente 2 core) per le esigenze comuni, e l'uptime dovrebbe anche essere regolato (anche se in generale il primo punto è probabilmente sufficiente per iniziare).

 
Yedelkin:
In una discussione sul forum, un'estate, si scoprì che l'agente remoto (condiviso) di qualcun altro poteva essere usato solo se nessun altro era connesso ad esso. Cioè, ogni agente remoto condiviso potrebbe servire solo un utente alla volta. Come funziona oggi, nella vostra rete di agenti?
Se un agente è occupato, facciamo una coda, e il primo che entra è il primo a mangiare. Quando ci sono centinaia di agenti, l'elaborazione di un compito sarà idealmente molto più veloce se lo si esegue su più agenti locali.
 
Jager:
Se un agente è occupato, ci mettiamo in coda e poi mangiamo.

Capisco. Una seconda domanda: la coda sarà in qualche modo automatizzata, o ogni partecipante dovrà controllare periodicamente se un agente è disponibile?

O sarà come nel proverbio "In una grande famiglia non si clicca il becco"? :) Sto solo scherzando :)

 
Jager:
Se un agente è occupato, aspettiamo in una coda e poi mangiamo l'agente. Quando avete centinaia di agenti, l'elaborazione del compito sarà molto più veloce che se lo eseguite su diversi agenti locali.

Se si prende un agente per nucleo e un nucleo per partecipante, potrebbe non funzionare. Ci saranno anche centinaia di persone...

Yedelkin:

Capisco. La seconda domanda: la coda sarà in qualche modo automatizzata, o ogni membro dovrà controllare periodicamente se un agente è libero?

O sarà come nel proverbio: "In una grande famiglia non si clicca il becco"? :) Sto solo scherzando :)

Il tester deve determinare quali agenti connessi sono disponibili e liberi. Ma è meglio gestire in qualche modo il tutto in "modalità manuale".
 

Interesting:
По  идеи тестер сам должен определять какие из подключенных агентов доступны и свободны. Но лучше как-то управлять всем этим в "ручном режиме".

Non esattamente. Il tester, quando esegue la procedura di ottimizzazione, controlla una volta per vedere quali degli agenti collegati sono disponibili e liberi. Un'etichetta "failed" è appesa sugli agenti occupati. E il tester non accede più a quegli agenti. Almeno così è stato durante l'estate. Da qui la domanda se ogni membro della "grande famiglia" dovrebbe controllare manualmente gli agenti liberi periodicamente (leggi "riavviare il tester/agente").
 
Yedelkin:
Non proprio. Il tester, quando esegue la procedura di ottimizzazione, controlla una volta quali degli agenti collegati sono disponibili e liberi. Un'etichetta come "fallito" è attaccata agli agenti occupati. E il tester non accede più a quegli agenti. Almeno così è stato durante l'estate. Da qui la domanda se ogni membro della "grande famiglia" dovrebbe controllare manualmente gli agenti liberi periodicamente (leggi "riavviare il tester/agente").

In questo caso, è molto probabile che chi eseguirà l'ottimizzazione per primo otterrà il massimo dal numero di agenti possibili. Tutti gli altri sono in ordine di risorse disponibili.

Sarei anche interessato al traffico tra gli agenti, come ho capito che sarebbe anche qualcosa a cui pensare.

 
Yedelkin:

Capisco. Una seconda domanda: la coda sarà in qualche modo automatizzata, o ogni partecipante dovrà controllare periodicamente se un agente è disponibile?

O sarà come nel proverbio "In una grande famiglia non si clicca il becco"? :) Sto solo scherzando :)

Questo non è l'obiettivo in sé, bisogna usarlo secondo necessità, anche se il punto è corretto "in der grosse familie nieht klueven klatz-klatz!" ;)

Yedelkin:
Non proprio. Quando si avvia una procedura di ottimizzazione, il tester controlla una volta quali degli agenti collegati sono disponibili e liberi. Un'etichetta come "fallito" è attaccata agli agenti occupati. E il tester non accede più a quegli agenti. Almeno così è stato durante l'estate. Da qui la domanda se ogni membro della "grande famiglia" dovrebbe controllare manualmente gli agenti liberi periodicamente (leggi "riavviare il tester/agente").
Interessante:

In questo caso, molto probabilmente, coloro che saranno i primi a lanciare l'ottimizzazione, otterranno il massimo dal numero di agenti possibili. Tutto il resto nell'ordine delle risorse disponibili.

Sarei anche interessato al traffico tra agenti, per quanto ho capito ci sarà anche qualcosa a cui pensare.

Propongo di testare la rete insieme, ognuno potrà verificare personalmente la sua domanda. I bug e gli inconvenienti devono essere segnalati in modo che possano essere corretti e integrati.

Testato. Gli agenti occupati falliti cercano di iniziare automaticamente ogni minuto.