Calendario economico - pagina 11

 
papaklass:
Questo è un argomento interessante. Può descrivere i principi del lavoro del suo Expert Advisor al Campionato?

Ogni articolo dovrebbe fornire qualche spunto di riflessione e lasciare qualche punto in sospeso. Questo articolo darà qualche spunto di riflessione (molto più vario di quello che è stato attuato nel campionato EA), così come qualche mezza parola che probabilmente vi porterà a soluzioni più efficaci di quelle che ho trovato.

Mi scuso per il ritardo, c'è davvero molto materiale e volevo presentarlo nel modo più intelligente e comprensibile possibile.

 
Vladix:
Forse mi sono perso qualcosa - c'è un modo per ottenere una lista di notizie dal terminale "programmaticamente"?

Intendevo con codice, consigliere (programma)

bool Trading=false;
bool FunctionDetectNews()
  {
   string name;
   int ot=ObjectsTotal(0,0,OBJ_EVENT);
   for(int i=0;i<ot;i++)
     {
      name=ObjectName(0,ot-i,0,OBJ_EVENT);
      long x;
      ObjectGetInteger(0,name,OBJPROP_TIME,0,x);
      MqlDateTime str;
      TimeToStruct(x,str);
      int mon=str.mon;
      int day=str.day;
      int hour=str.hour;
      int min=str.min;
      if(mqldt.mon==mon &&
         mqldt.day==day &&
         mqldt.hour==hour &&
         mqldt.min>=min&&mqldt.min<=min+5)
        {
         FunctionDetectNews_status="Найден новостной EVENT с нужным временем";
         Trading=true;
         return(true);
           }else{
         FunctionDetectNews_status="Найдены новостные EVENTы, не совпадающие с текущим временем";
         Trading=false;
        }
     }
   return(Trading);
  }

Ho preso in prestito il codice dal tuo script e l'ho cambiato un po'; la variabile name nel terminale restituisce il nome non come OBJ_EVENT 12121, restituisce il nome della notizia, per esempio "livello di reddito","tasso di disoccupazione", ecc. Ho pensato, forse questo oggetto restituirà anche l'importanza della notizia? anche se conoscendo il nome della notizia posso determinare la sua importanza

E la lista stessa, per vedere come funziona, l'ho ottenuta cercando tutti gli EVENTI.

Print(name," ",str.mon," ",str.day," ",str.hour," ",str.min);

E ho tutti gli EVENTI nel calendario del terminale

 
lazarev-d-m:

Intendevo con il codice, un consulente

Ho preso in prestito il codice dal tuo script e l'ho cambiato un po

Non sapevo di questo modo di ricevere le notizie, grazie per l'informazione. Lo script probabilmente non è mio, ma di Urain da qui:https://www.mql5.com/ru/forum/3775/page102#comment_145063
 
Vladix:
Non sapevo di questo modo di avere notizie, grazie per l'informazione. E lo script non è probabilmente mio, ma di Urain da qui:https://www.mql5.com/ru/forum/3775/page102#comment_145063
Oh, giusto, le mie scuse a Urain
 
Il calendario di RoboForex è diverso da quello di MQ-Demo, come posso farlo funzionare in RoboForex con lo stesso calendario di MQ-Demo, in particolare il numero di notizie è diverso per me
 

Ciao a tutti!

L'articolo promesso non è stato pubblicato? )

 
Non ho notato un articolo del genere
 
ns_k:

Ciao a tutti!

L'articolo promesso non è stato pubblicato? )

lazarev-d-m:
Non ho notato un articolo del genere
Tutto ciò che è stato promesso è già nel Marketplace da molto tempo. )))
 
tol64:
Tutto ciò che è stato promesso è già sul mercato da molto tempo. )))

Vladix:
Per chiunque sia interessato a questo argomento - sto preparando un articolo sul trading di notizie. Prossimamente, per così dire.

Questo è quello che voglio dire. Gli articoli, per quanto ho capito, non hanno nulla a che fare con il Mercato

 
Ecco un articolo che sarebbe interessante (per me e altri) ... Poiché ho fatto trading sulle notizie per molto tempo (anche se - su MT4). Se c'è un buon articolo su MT5/mql5 sarebbe di grande utilità.