Calendario economico

 

C'è una nuova scheda nel terminalechiamata "calendario economico", ma per qualche ragione gli stimati membri del forum non stanno discutendo questo argomento. Sarebbe sciocco non prendere in considerazione l'analisi fondamentale e soprattutto non prenderla in considerazione nell'autotrading. La soluzione per MT4 è stata utilizzata per molto tempo. Questa soluzione è stata creata come indicatore, ma non è ottimale a causa dell'URL.

Gli sviluppatori hanno la seguente domanda:

- qual è la fonte delle notizie economiche?

- Su quale base viene stabilita la "priorità"?

- pensate di creare un semplice meccanismo per accedere alle notizie inMQL5?

 
maloyz:

C'è una nuova scheda nel terminale chiamata "calendario economico", ma per qualche ragione gli stimati membri del forum non stanno discutendo questo argomento. Sarebbe sciocco non prendere in considerazione l'analisi fondamentale e soprattutto non prenderla in considerazione nell'autotrading. La soluzione per MT4 è stata utilizzata per molto tempo. Questa soluzione è stata creata come indicatore, ma non è ottimale a causa dell'URL.

Gli sviluppatori hanno la seguente domanda:

- qual è la fonte delle notizie economiche?

- Su quale base viene stabilita la "priorità"?

- pensate di creare un semplice meccanismo per accedere alle notizie inMQL5?

Perché no, lo facciamo. Questo argomento è già stato discusso molte volte...
 
Calendario da fonti pubbliche, priorità da lì, accesso da mcl5, come sarà la nuova funzionalità del calendario.
 
Renat:
Calendario da fonti pubbliche, priorità anche da lì, accesso da mcl5, così come la nuova funzionalità del calendario.
Grande notizia!
 
Commerciale
 
maloyz:

C'è una nuova scheda nel terminale chiamata "calendario economico", ma per qualche motivo gli stimati membri del forum non stanno discutendo questo argomento. Sarebbe sciocco non prendere in considerazione l'analisi fondamentale e, inoltre, non prenderla in considerazione nell'autotrading. La soluzione per MT4 è stata utilizzata per molto tempo. Questa soluzione è stata creata come indicatore, ma non è ottimale a causa dell'andare a un URL.


Non ho trovato dove si trova la scheda"calendario economico" ?
 
Mischek:
Non ho trovato, in quale luogo scheda "calendario economico"?

Almeno era lì dove c'era la notizia (dopo la casella postale). Non so se c'è ora...

PS

Agli sviluppatori

Notate lo scherzo - In un terminale, la scheda è negli altri due no (Win XP SP3 e Wn 2003 SP2)

Dove c'è un rilascio molto tempo fa, dove non c'è un rilascio oggi.

 
Mischek:
Non ho trovato dove si trova la scheda "calendario economico"?
Visualizza gli strumenti. Negli strumenti tra "mailbox" e "segnali"
 
Non ne ho. build 334 e 338
 
maloyz:
Strumenti di visualizzazione. Negli strumenti tra "mailbox" e "segnali"

Credetemi, questo non è photoshop :)


Mischek:
Non ho. tutte le build 334

Ho 338 tutte le altre volte. :(


PS

Non ho un calendario, ma ho registrato i miei conti sotto investitore...

 
Mischek:
Non ne ho. edifici 334 e 338