Calendario economico - pagina 14

 
lazarev-d-m:

Visto che la partecipazione a questo argomento è aumentata, qualcuno può rispondere come entrare nel calendario e prendere informazioni sulla priorità e sui valori attuali/previsti degli indicatori?

Non uso il calendario del terminale, scarico i dati direttamente dal sito web al mio Expert Advisor. Puoi trovare un sacco di cose gustose lì
 

Vladix:


Non so specificamente su MQ (ne hai bisogno?), ma ho identificato alcune fonti di notizie online per me stesso nel mio tempo, spero che questo si riveli utile:

http://www.dailyfx.com/calendar

http://www.forexfactory.com/calendar.php

http://www.investing.com/economic-calendar/

Credo che tutte le notizie del terminale siano il risultato di un'aggregazione da una o più risorse simili. Se avete bisogno di fonti primarie, ecco un esempio da ForexFactory:

FonteZEW(ultimo rilascio)
MisureLivello di un indice di diffusione basato su investitori istituzionali e analisti tedeschi intervistati;
Effetto abitualeEffettivo > Previsione = Buono per la valuta;
FrequenzaRilasciato mensilmente, il secondo o terzo martedì del mese corrente;
Prossima uscita17 giugno 2013

Si prega di andare al link della fonte, è un'istituzione o un'organizzazione obbligata a pubblicare quelle cifre che causano una commozione nelle menti dei commercianti e crollano sui grafici delle coppie di valute.

Ho molta esperienza in questo campo. È un peccato che non sia in russo.

Quando impareranno il russo gli indiani? :)

Se solo ci fosse una versione russa del calendario...

 
4elendger:

Grazie. Peccato che non sia in russo.

Quando inizieranno i pindo a imparare il russo? :)

Oh, vorrei avere un calendario per il mercato in russo...


Non lo faranno :) Non voglio offendere nessuno, ma mi sembra che la maggior parte dei calendari russi siano basati su quelli inglesi. Perché? Per esempio, qual è la cosa principale in un calendario? Funzionalità. Quale funzionalità? Quello che si sono prefissati...

  • ff calendario è un calendario informativo,
  • fxstreet (secondo il mio screenshot) è anche informativo.
  • Ho usato per molti anni il calendario tsd - trade calendar (l'ho scambiato con un EA pubblico con risultati pubblicati una volta alla settimana per alcuni anni).

Tutto dipende da ciò per cui avete bisogno del calendario. Se vuoi fare trading di notizie, allora è meglio fare il calendario da solo. Se per informazioni sulle notizie - il calendario МТ5 va bene.

Se avete bisogno di approfondire, fatemelo sapere (dato che non so cosa sia necessario).

 
newdigital:

Ho fatto un calendario per tsd - trading per anni (scambiato da un consulente pubblico con risultati pubblicati una volta alla settimana per diversi anni).

Dove posso vedere le statistiche?
 
pronych:
Dove posso vedere lo stato?
Non voglio fare pubblicità ad un altro forum (soprattutto perché non ci sono più). Che bisogno c'è dello Stato? Non sono un programmatore ...
 
newdigital:
Qual è lo scopo dello Stato?

Perché l'hai postato?

Volevo vedere i risultati. L'efficacia della strategia. Puoi dirmi le statistiche principali? Guadagno, drawdown, numero di trade... Più o meno, almeno.

C'è una ragione per farlo?

 
pronych:

Perché l'hai postato?

Volevo vedere i risultati. L'efficacia della strategia. Puoi dirmi le statistiche principali? Guadagno, drawdown, numero di trade... Più o meno, almeno.

C'è una ragione per farlo?

Sarebbe interessante vedere. A proposito, Gunn non ha anche lavorato in orario? Non al telegiornale, ovviamente. Calcolo dell'influenza della luna su...) Era piuttosto bravo. Forse è la verità. Non nelle citazioni, ma nel tempo? Bisogna ridisegnare il grafico in modo inequivocabile per tali controlli. La scala temporale dovrebbe essere basata precisamente sul tempo, non sulla presenza o assenza di zecche
 
pronych:

Perché l'hai postato?

Volevo vedere i risultati. L'efficacia della strategia. Puoi dirmi le statistiche principali? Guadagno, drawdown, numero di trade... Più o meno, almeno.

C'è una ragione per farlo?


C'è un punto. Ho fatto trading su notizie ad alta priorità, che ho impostato io stesso :)

 

Ilcalendario economico è un problema così globale che ha senso tirarlo fuori solo se c'è molto interesse da parte dei codificatori qui. Perché ci sono alcuni calendari personalizzati gratuiti per MT4, ma tutti sono bloccati in forum di terze parti.

Se c'è un codificatore che ne creasse uno per MT5 (legittimo solo per MT5) - sarebbe onorato e glorioso per tutti i trader.

Ma non basta essere un programmatore. Bisogna conoscere il soggetto e questo soggetto, mi scuso, è "anglofono"...

 
4elendger:

Grazie. Peccato che non sia in russo.

Quando inizieranno i pindo a imparare il russo? :)

Oh, vorrei avere un calendario per il Commodore, in russo.

Se ti occupi davvero dell'analisi fondamentale e dei calendari, non sarà un problema ottenere tutto in russo.

Se non trovate una versione russa decente, non è un problema tradurla dall'inglese, potete anche impostare l'enfasi (importanza delle notizie, ecc.).

La comparsa del calendario in MT5 è certamente una cosa positiva, ma non ha una storia e un accesso normale attraverso il MQL (quello che ho chiesto ripetutamente, per esempio). Quindi, comunque, se qualcuno ha bisogno di lavorare normalmente con le notizie dovrà fare diverse "stampelle" e mantenere un database di tali informazioni da solo.

pronych:

Lo scopo di farlo?

Credo che ci sia. Anche se qui tutto dipende dalla base di informazioni e dalla qualità del software che prende le decisioni di trading.

Sono solo sicuro che ad un certo punto (prima o poi), "la quantità diventerà "qualità". L'unica domanda è dove sarà quel "livello critico" che porterà l'efficienza del trading a un nuovo livello.

Quindi si dovranno passare due o tre anni a studiare la questione e a preparare il database.