Calendario economico - pagina 20

 
Kos:
Grande notizia!
Renat:
Calendario da fonti pubbliche, priorità dallo stesso posto, accesso da mcl5 come sarà anche la nuova funzionalità del calendario.

Perché i calendari economici differiscono da sito a sito.

 
In generale, su diversi siti web? Perché sono fatti da persone diverse, e soprattutto - hanno tutti funzionalità diverse (da qualche parte il calendario è scambiato da EAs, da qualche parte è solo informativo con notizie complete, ecc.)
 

Inoltre, non tutti i broker hanno un calendario

 
Ditemi per favore, dovrebbe esserci un calendario in un conto demo o no? Non ho nemmeno una scheda del genere ((((
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Armen:
Potete dirmi se un conto demo deve avere un calendario o no? Non ho nemmeno quella scheda ((((
Se il vostro broker lo ha abilitato.
 
Silent:
Se abilitato all'intermediazione.
grazie. significa che vtb non è abilitato
 

A volte il calendario non passa attraverso i server proxy

 
Colleghi. Collegato MT5 in finam. Non c'è uno strumento "calendario". Cosa devo fare? Devo installare MT5 da qualche altra parte? Devo regolare qualcosa sul mio PC? O forse la disponibilità del calendario dipende dal broker.
 
igorching:
Colleghi. Collegato MT5 in finam. Non c'è uno strumento "calendario". Cosa devo fare? Devo installare MT5 da qualche altra parte? Devo regolare qualcosa sul mio PC? O dipende da un broker?
Il server di trading è responsabile della visualizzazione (o dell'occultamento) della scheda "Calendario" (impostazioni sul server di trading). Di conseguenza, chiedete al supporto tecnico del server di trading di attivare la scheda "Calendario". Se non lo faranno, è segno di un cattivo ufficio.