Metatrader 5 per Google Android / Iphone OS / Windows Mobile - pagina 4

 
Collegato... qualsiasi domanda, per favore contattatemi
 

Ciao,

Sto aspettando MT per iPhone. Sarebbe bello conoscere lo stato di produzione e la data di rilascio.

Grazie in anticipo.

 
Sì, anche io sto aspettando. Non vedo l'ora che questo campionato sia finito. Ho l'impressione che gli sviluppatori preferirebbero portare il loro terminale all'altezza e alla vita reale piuttosto che sprecare i loro sforzi su questo Campionato.
 

Renat sembra aver promesso l'autunno!

Oggi è il primo giorno d'inverno!

Renat, non insisto, chiedo solo di chiarire la data di uscita di MT5 per iPhone.

Grazie.

 
Non posso darvi una linea temporale in questo momento, ma so che i test interni sono già in corso.
 

Buon pomeriggio!

Se i rispettati sviluppatori leggono questo forum - chiedo umilmente se c'è qualche novità riguardo al rilasciodi MT5 mobile?

Nuovi dispositivi stanno apparendo, e non è chiaro quale piattaforma comprare.

Buon anno e auguri.

 

Questa settimana inizieremo a pubblicare MetaTrader 5 Mobile per iPhone nell'AppStore.

Non so quanto tempo ci vorrà (non dipende da noi), ma pubblicheremo descrizioni e screenshot del software nei prossimi giorni.

 

Salve.

Mi chiedo quando è previsto il rilascio di MetaTrader 5 Mobile per Google Android?

 
Ne voglio davvero uno per Android. Ho già comprato un HTC Desire. Pronto ad essere uno dei primi a scaricarlo e provarlo.
 

Sto anche aspettando il client per l'iPhone.

La pubblicazione nell'AppStore richiede di solito 1-2 settimane, se i censori non notano irregolarità nel software. Possono riprenderlo per correggerlo anche a causa di 1 pulsante firmato in modo errato.

Io stesso caricavo le mie applicazioni lì e ci voleva circa un mese per caricarle insieme alla correzione del 1° bug.