Metatrader 5 per Google Android / Iphone OS / Windows Mobile - pagina 12

 

Tablet Apache A73 7" OC Android 4.0.3 / 1.5 Ghz / 512MB DDRIII / 8GB / WIFI

A proposito, in android market nella pagina con mt5 c'è una recensione, dove l'uomo riporta che ha tablet Asus, e metatrader ha funzionato fino a quando ha aggiornato il firmware a 4 ... quindi si scopre che non solo io non funziona.

 
il forum ha esaurito le batterie dopo che ho fatto la domanda :(
 
Il problema con Android 4 ics è stato risolto. Aggiornare o scaricare l'app da Google Play https://download.mql5.com/cdn/mobile/mt5/android
 
Grazie
 

Ciao, hai intenzione di fare widget per il sistema Android? È possibile visualizzare diverse informazioni su di essi.

1. Puoi visualizzare i valori o i grafici delle quotazioni selezionate (EUR/USD, GBP/USD), puoi fare tutto insieme.

2. È possibile visualizzare un affare selezionato e il suo profitto per esempio.

È possibile visualizzare il saldo complessivo, i fondi e un deposito.

Sarebbe molto conveniente.
 
Per qualche motivo i grafici in MT4 per Android non vengono visualizzati dopo l'ultimo aggiornamento.
 
baronel:

Per qualche motivo i grafici in MT4 per Android non appaiono dopo l'ultimo aggiornamento.
Cosa vedi al posto dei grafici? Che dispositivo e versione di Android hai?
 
alexl:
Cosa viene visualizzato al posto dei grafici? Che dispositivo e versione di Android hai?
Invece di grafici tutto è nero. Apache A73 7" OC Android 4.0.3 / 1.5 Ghz / 512MB DDRIII / 8GB / WIFI /
 
Ho avuto l'aggiornamento di mt4 oggi ... i grafici si caricano alla grande, grazie agli sviluppatori :) ho già un paio di giradischi con le impostazioni, le coppie di valute aggiunte non si resettano dopo il ricaricamento ... sarebbe bello se potessi disegnare linee orizzontali e di tendenza, ma penso che tutto andrà bene :) ben fatto!
 
gisip:

Avreste dovuto fare una votazione prima di iniziare lo sviluppo!

Sicuramente l'80% dei vostri clienti avrebbe votato per Windows Mobile e il 20% per Android.

Ti sbagli, Windows Mobile è morto. Se la tua macchina è Windows Mobile, sei sfortunato.