Metatrader 5 per Google Android / Iphone OS / Windows Mobile - pagina 9

 
Funziona su Win Mobile 6.5.3 - io stesso ne ho uno e MT4 funziona bene
 
Rosh:

Per MetaTrader 4 potete trovare i dati necessari su https://www.metatrader4.com/trader

Buon pomeriggio. C'è un problema reale. Ho uno smartphone Samsung SGH-i200 WM 6.1. Ho usato il terminale mobile MT4 per molto tempo, ma dopo il prossimo aggiornamento "tutto è sparito :-(". La reinstallazione non aiuta - "...il file di installazione non è destinato a questo dispositivo". Ho provato i distributori di diversi DC, compresi quelli indicati da voi nella pagina - il risultato è lo stesso. È interessante notare che quando si installano le versioni precedenti di questo errore non esiste, ma anche nessuna connessione ai server del mio DC. Il supporto tecnico si riferisce agli sviluppatori, cioè a voi.

1. Cosa c'è di sbagliato?

2. Qual è il lasso di tempo da attendere per la decisione della questione?

3. Se aspettare o no?

P.S.: Beh, davvero non voglio "mollare tutto" e prendere un nuovo telefono a causa dei cambiamenti che sono avvenuti!

File:
bild401v1.PNG  30 kb
 
L'aggiornamento di ieri alla build 401 non ha funzionato o alla precedente 399?
 

Renat:
Вчерашний апгрейд на билд 401 не сработал или на предыдущий 399? 

Dalla descrizione del 401 (vedi screenshot)
File:
bild401.PNG  74 kb
 
Sert135:
A giudicare dalla descrizione 401 (Vedi screenshot)
No, è una build 399 (non ha la firma digitale). Provate ad aggiornare all'ultima 401 (con la versione corretta e la firma digitale).
 
Nessun piano per Metatrader sotto MacOS? (almeno una versione più leggera)
 
serler2:
Nessun piano per Metatrader sotto MacOS? (almeno una versione più leggera).
Non ancora, ma faremo un'interfaccia web interna.
 
Renat:
No, è una build 399 (non ha la firma digitale). Provate ad aggiornare all'ultima 401 (con la versione corretta e la firma digitale).

Sembra che stiamo parlando di cose diverse. La domanda riguarda il terminale mobile per smartphone, in particolare per Samsung SGH-i200. Il mio DC sostiene che ieri non c'è stato alcun aggiornamento. È difficile da discutere, perché il solito MT4 per PC è effettivamente aggiornato oggi (vedi screenshot), e la distribuzione di MT4 mobile per smartphone è la stessa di ieri al momento di scrivere il post (devo ripetere):

>Buon pomeriggio. C'è un problema reale. Ho uno smartphone Samsung SGH-i200 WM 6.1. Ho usato il terminale mobile MT4 per molto tempo, ma dopo un altro aggiornamento "tutto sparito :-(". >La reinstallazione non aiuta - "...il file di installazione non è destinato a questo dispositivo". Ho provato diverse distribuzioni DC, anche dalla pagina che hai citato, il risultato è lo stesso. >Interessante, quando si installano le versioni precedenti di questo errore non esiste, ma nessuna connessione ai server del mio DC, anche. Il supporto tecnico si riferisce agli sviluppatori, cioè a voi.

>1.Cosa c'è che non va?

>2.In quale lasso di tempo aspettare la decisione della questione?

>3.Devo proprio aspettare?

>P.S.: Beh, davvero non voglio "mollare tutto" e prendere un nuovo telefono a causa dei cambiamenti che sono avvenuti!

Ho bisogno di una soluzione al problema, grazie.

File:
bild401v1.PNG  30 kb
 
Sert135:

Una soluzione al problema è necessaria, grazie.

È possibile inserire correttamente le immagini.
MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
Rosh:
È possibile inserire correttamente le immagini.

Grazie per il consiglio.