Metatrader 5 per Google Android / Iphone OS / Windows Mobile - pagina 13

 
belkamax05:
Ti sbagli, Windows Mobile è morto. Se la tua macchina è Windows Mobile, sei sfortunato.

stai dicendo che windows mobile mt5 non si installa?
 
Renat:

Lo sviluppo dell'iPhone è ben avviato, la versione Android è certa, ma la versione Windows Mobile è fuori dai giochi - può essere rottamata (e anche Phone 7 non salverà la situazione).

Renat, da quanto ho capito, MT5 non è installato su Windows Mobile. Oggi ho comprato Nokia 925 che IMHO è una testa sopra il 5 Apple in termini di velocità e convenienza. Sono davvero deluso dal fatto che non sarà possibile installare MT5. Ho una domanda. Circa 10 anni fa ho comprato (credo per 35 sterline) la versione scassata di MT4. Anche questo non si installa? Ci saranno sviluppi di MT5 per i venti mobili?
 
iTC:
Renat, la mia comprensione è che MT5 non è installato su Windows Mobile. Oggi ho comprato un Nokia 925, che è IMHO una testa sopra il 5 Apple in termini di velocità e comodità. Sono davvero deluso dal fatto che non sarà possibile installare MT5. Ho una domanda. Circa 10 anni fa ho comprato (credo per 35 sterline) la versione scassata di MT4. Anche questo non si installa? Ci saranno sviluppi di MT5 per Windows Mobile?

Purtroppo no.

La vecchia piattaforma Windows Mobile è morta molto tempo fa.

 
Renat:

Purtroppo no.

La vecchia piattaforma Windows Mobile è morta da tempo.

A quanto pare, iTC ha sbagliato il nome del sistema operativo con il loro Nokia 925. Ho un Nokia 920, che gira su Windows Phone 8.

Mi sono trovato in una situazione simile con nessuna versione di MetaTrader 5 per il sistema operativo specificato. Ecco perché do il mio voto a MetaTrader 5 per Windows Phone 8, se avrà un qualche ruolo.

A proposito, vorrei farle ancora un paio di domande:

1. Esiste una versione basata su browser di MetaTrader 5?

2. Finora l'unico modo per uscire dalla mia situazione (niente MetaTrader 5 per Windows Phone 8) è usare un server VPS. Vorrei conoscere l'esperienza di qualcuno che lavora con MetaTrader 5 tramite server VPS.

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

 
Aggiungo la mia voce al desiderio di fare una MT per WinPhone
 
Armen:
Mi unisco al desiderio di fare MT per WinPhone
persone così semplici...
 
sergeev:
Persone così semplici...

Una volta mi sono dilettato a scrivere sov. per MT4 (non sono un programmatore di formazione), quindi capisco molto bene la tua risposta sulla "gente comune" e rispetto il tuo lavoro.

Quindi sospetto che non ci siano ancora piani per sviluppare MetaTrader 5 per Windows Phone 8?

E per favore, se non vi dispiace - date il vostro commento sulle altre due domande del mio post appena sopra.

Lo apprezzerei molto.


 

Un altro pensiero è venuto fuori.

Non importa come la si guardi, il fatto che non ci sia una versione di MT5 per alcuni sistemi operativi (che sono "ancora in qualche modo vivi" o stanno appena iniziando ad emergere) non può essere negato. Allo stesso tempo, sospetto che gli utenti, se c'è un tale problema, ne escano in qualche modo. Pertanto chiedo ai moderatori di creare un argomento separato e cercare di coprire questo problema.

Credo che sarà utile a tutti, sia agli sviluppatori della piattaforma che a coloro che soffrono. )

 
sergeev:
persone così semplici...
perché complicare le cose)
 
Meglio fare EAs per mobile mt... Potrei davvero usarne uno.