Metatrader 5 per Google Android / Iphone OS / Windows Mobile

 
Ci sono piani per fare Metatrader 5 per Google Android / Iphone OS / Windows Mobile come nel caso di MT4?
 

Lo sviluppo dell'iPhone è ben avviato, la versione Android è certa, ma la versione Windows Mobile è fuori dai giochi - può essere rottamata (e anche Phone 7 non salverà la situazione).

 
Renat:

Lo sviluppo per iPhone è in corso, Android seguirà sicuramente, ma non ci sarà nessuna versione di Windows Mobile - può essere rottamato (e anche Phone 7 non salverà la situazione).

Sì, WM è cestinato, è come se i telefoni Siemens fossero cestinati.
Conclusione uno - gli utenti stanno diventando più stupidi. WM ha più caratteristiche per lo sviluppo di Iphone, si può cambiare tutto quello che si vuole...
Presto i telefoni cellulari saranno equipaggiati con la funzione di calcolatrice integrata e la chiamata a un solo numero, così non affaticheranno il loro cervello.

Il glamour ha conquistato il mondo))

WIN 7 ha facilmente surclassato i Mac, ma hanno davvero mancato Vista. Speriamo che Phone 7 metta in imbarazzo anche gli iPhone "glamour".
Non credo che rinunceranno a una posizione così redditizia.


Anche se Android sembra bello).

 

mrProF:

Speriamo che Phone 7 metta in imbarazzo anche gli iPhone "glamour".

Gli obiettivi di Microsoft sono un po' più modesti. Dal testo della notizia"Microsoft conferma la lista dei partner di Windows Phone 7":

"Il piano di Microsoft è quello di prendere il posto di Palm con il suo WebOS, Nokia con MeeGo e Samsung con Bada e tornare tra i primi 4 leader del mercato delle piattaforme mobili insieme a Google, Apple e RIM. Tuttavia, Microsoft non ha intenzione di "rubare" utenti da iPhone o dispositivi Android".
 
Renat:

Lo sviluppo dell'iPhone è ben avviato, la versione Android è certa, ma la versione Windows Mobile è fuori dai giochi - può essere rottamata (e anche Phone 7 non salverà la situazione).

È un peccato essere così categorici su WM. Ho un palmare HP abbastanza moderno con WM5 ed è un peccato che debba essere rottamato...
 
Windows Mobile è una merda. Mi scuso per essere stato categorico.
 
HideYourRichess:
Windows Mobile è una merda. Mi scuso per essere stato categorico.
Per quanto posso capire, la differenza tra un Laptop e un PDA è che posso installare tutto quello che voglio (quasi tutto) sul Laptop - Windows, Linux, semiassi, ecc. sulla lista, ma su un PDA non devo scegliere quello che ho. il guano è guano.
 
La mia pazienza, che è illimitata, devo dire, si è recentemente esaurita. Il cellulare con le sue finestre ha decorato il più vicino bidone della spazzatura. Questo è tutto, niente più Windows sul mio cellulare, mai più.
 
Renat:

Lo sviluppo dell'iPhone è ben avviato, la versione Android è certa, ma la versione Windows Mobile è fuori dai giochi - può essere rottamata (e anche Phone 7 non salverà la situazione).


Puoi postare un paio di screenshot, è molto interessante da vedere? Avrà la stessa funzionalità di MT4 Windows Mobile o pensate di aggiungere qualcosa di nuovo?

 
miranon:


Puoi postare qualche screenshot, molto interessante da vedere? La funzionalità sarà la stessa di MT4 Windows Mobile, o pensate di aggiungere qualcosa di nuovo?

Questa è un'applicazione nativa per iPhone con un'interfaccia nativa per iPhone che non è simile a quella di Windows Mobile. Inoltre, questa versione sarà completamente gratuita.

Lo pubblicheremo quando la versione sarà pronta. È ancora presto.

 

Qual è il tempo approssimativo per il rilascio dell'app al pubblico almeno?