Metatrader 5 per Google Android / Iphone OS / Windows Mobile - pagina 11

 
Ci sarà una versione alfa liberamente disponibile? Mi piacerebbe che fosse più veloce, perché sono abituato a commerciare su un PocketPC, ma voglio la stessa cosa ma su un moderno comunicatore android.
 
grmv:
Renat, visto che la versione alpha è pronta, potresti per favore indicare i requisiti generali, in particolare, quali versioni di Android saranno supportate, quale risoluzione dello schermo è richiesta (480x320 è sufficiente) e se è richiesto il 3g.

Mi scuso per il leggero ritardo nella risposta.

Per rispondere brevemente alla sua domanda:

  • Android 1.6 e superiori saranno supportati
  • Probabilmente non ci saranno restrizioni particolari sulle dimensioni dello schermo, ma come sapete, più grande è lo schermo, più comodo sarà. Il tuo schermo è 320x480. I test su un dispositivo con questo schermo sono in corso, il tester è abbastanza soddisfatto.
  • Più veloce è la connessione internet, meglio è. Purtroppo non è possibile dare una risposta univoca alla tua domanda perché molto dipenderà da come utilizzerai l'applicazione.
 
Almeno datemi un periodo di tempo approssimativo
l'uscita del software Android e quanta larghezza di banda consuma
 

O almeno condividere la versione beta. Allargare la cerchia dei tester è un bene per tutti.

Anch'io non vedo l'ora... Ho già ordinato un tablet Android...

 

Dopo un sacco di ricerche sul web, ho trovato un terminale Android. Alcune società di intermediazione lo offrono. Apparentemente è per la parte di server MT4.

Ho una domanda: come posso cambiare la lista dei server su cui lavora il mio terminale? In altre parole possiamo cambiarlo per un'altra società di intermediazione.

Dove sono conservati i server su Android?

 
Ho risolto il problema di android :-) e Well mi aiuta con mt4. Come decifrare il file *.SRV Ho capito che memorizza l'indirizzo della cartella del server o del server proxy... solo l'indirizzo IP non funziona
 
ADR:

Dopo un sacco di ricerche sul web, ho trovato un terminale Android. Alcuni DC lo offrono.


Ma i link sono vietati sul forum ;))
 
Salve, metatrader 4/5 è disponibile per windows phone 7/7.5?
 
Ciao, ho un tablet con android 4.0.3. Ho scaricato mt5 da android market...si installa ma non parte.
 
baronel:
Ciao, ho un tablet con android 4.0.3. Ho scaricato mt5 da android market...si installa ma non parte.

Per favore, fateci sapere la marca esatta del tablet.

Cercheremo di controllare.