Metatrader 5 per Google Android / Iphone OS / Windows Mobile - pagina 8

 
Allora, quando ci sarà un terminale per Android? Vaughn, qualche Kalita ha già lanciato la sua app per android http://dimonvideo.ru/usernews/17208 . Sono abituato a mtx, ma purtroppo ho un comunicatore su Android, e non posso sempre scambiare da casa.
 
E così è primavera, per la quale mi congratulo con tutti. E siamo in attesa della versione di test o almeno delle informazioni sui progressi e i risultati degli sviluppatori.
 
8eter:
E così è primavera e complimenti a tutti. E siamo in attesa della versione di test o almeno delle informazioni sui progressi e i risultati degli sviluppatori.

+1.

Congratulazioni anche per l'inizio della primavera.

 
8eter:
E così è primavera e complimenti a tutti. E siamo in attesa della versione di test o almeno delle informazioni sui progressi e i risultati degli sviluppatori.

Buona primavera a noi :)

Primavera

 

Windows Phone 7: prove sul campo

Citazioni:

Ma sono passati solo quattro mesi e Microsoft sta bussando di nuovo - diciamo che molto è cambiato nel mondo di Windows Phone 7, non vorreste vedere voi stessi? Con un sorriso sornione ho preso in mano l'HTC Mozart e dopo circa un'ora mi sono reso conto che... mi stavo innamorando.

9000 applicazioni in 5 mesi

Ciò che mi colpisce davvero di Windows Phone 7 è la velocità con cui gira. No, seriamente, ho visto solo velocità di interfaccia come questa sull'iPhone 4 e sull'iPad. Rispetto all'HTC Desire, che ha esattamente lo stesso hardware del Mozart, anche con un firmware alternativo il Googlophone è irrimediabilmente battuto.

Windows Phone 7: полевые испытания / Offсянка
Windows Phone 7: полевые испытания / Offсянка
  • 3dnews.ru
Никогда не забуду — с каким облегчением перешел я пять лет назад с Palm OS на Windows Mobile 5.0. Легендарная Palm, подсадившая сотни тысяч людей на наладонники и контролировавшая львиную долю рынка (заметим, самого по себе небольшого), забыла об одной мелочи. Какой бы хорошей ни была операционная система, она может и должна постоянно...
 

La cosa onorevole è questa: se questo miracolo funziona solo su HTTP/HTTPS entro la fine di quest'anno, sarà "speranzoso" per molto tempo a venire:

И виноваты в этом не разработчики, а сама Windows Phone 7, на сегодняшний день поддерживающая лишь HTTP да HTTPS. Skype с ICQ требуется кое-что другое, ну и — сами понимаете. Ситуация исправится только осенью, с выходом большого обновления WP7.

 

Buon pomeriggio!

Ho intenzione di comprare un telefono con sistema operativo Windows Mobile 6.5.3.

Per favore, ditemi se questa versione del sistema operativo supporta MT4.

O avete bisogno di WM 6.1 e inferiore?

 
Dozire:

Buon pomeriggio!

Ho intenzione di comprare un telefono con sistema operativo Windows Mobile 6.5.3.

Per favore, ditemi se questa versione del sistema operativo supporta MT4.

O è necessario WM 6.1 e inferiore?

Per la piattaforma MetaTrader 4 si prega di fare riferimento a https://www.metatrader4.com/en/download.


MetaTrader 4 per PPC
installazione tramite Windows, 600 Kb
MetaTrader 4 per PPC
installazione via PDA, 1,4 Mb
Richiede Windows Pocket PC 2002, Windows Mobile 2003,
Windows Mobile 5, 6 o 6.1
MetaTrader 4 per smartphone
installazione attraverso Windows, 510 Kb
MetaTrader 4 per smartphone
installazione tramite smartphone, 1,2 Mb
Richiede uno smartphone Windows Mobile
Edizione 2003 per smartphone,
Windows Mobile 5, 6 o 6.1

Il trading mobile è la gestione di un conto di trading tramite telefoni cellulari
 
Rosh:

Per MetaTrader 4 potete trovare i dati necessari su https://www.metatrader4.com/en/download

Significa che non funziona su 6.5.

Grazie.

 
Dare una data approssimativa di rilascio del terminale per Android e su quali versioni di Android funzionerà?