Errori, bug, domande - pagina 1423

 
Ilya Malev:
Mi hai convinto che se qualcosa funziona su 32bit, non c'è questa garanzia su 64bit.
 
A100:
Mi avete convinto che se qualcosa funziona su 32bit, non c'è questa garanzia su 64bit.
Tu hai la build 1210, io ho la 1200. Questo può essere il caso.
 

MT4, ho cercato per un paio d'ore di capire perché i grafici sono visivamente diversi nelle sottofinestre (MT4), a quanto pare la scala verticale nella sottofinestra inferiore non viene visualizzata correttamente.

MT4

Sottofinestra 3 - un indicatore personalizzato, aggiunto tre volte alla stessa finestra con periodi diversi, tutto bene.
28 Okt 21:30 linea orizzontale (-0,3743) aggiunta dalle mani coincide con il livello (-0,3743) impostato nelle proprietà dell'indicatore blu MA(14) e tocca l'indicatore (-0,3743) in questo punto.

Box 4 - un indicatore conta tutti e tre insieme, i valori sull'ultima candela hanno coinciso.
Linea solida - linea orizzontale aggiunta a mano (-0,3743)
Linea tratteggiata - livello, impostato nelle proprietà dell'indicatore (-0,3743).
Le linee sono ad altezze diverse!!!
E i grafici sono visivamente diversi nelle sottofinestre 3 e 4, anche se contati allo stesso modo.
Soprattutto visibile sull'ultima candela - i valori dell'indicatore sono gli stessi, ma disposti in modo diverso.

Cosa può essere?

 
Mike:

MT4, ho cercato per un paio d'ore di capire perché i grafici delle sottofinestre sono visivamente diversi (MT4), a quanto pare la scala verticale nella sottofinestra inferiore non viene visualizzata correttamente.

https://www.mql5.com/ru/forum/65619#comment_1975792
Что происходит с масштабированием двух индикаторов в одном окне?
Что происходит с масштабированием двух индикаторов в одном окне?
  • www.mql5.com
Чертим ценовую линию в отдельном окне индикатора. - - Категория: общее обсуждение
 
A100, grazie per la risposta, il link dice di controllare la scheda "Inherit Scale" nelle proprietà dell'indicatore. Non ho quella scheda :(
 
Ilya Malev:

Errore di generazione del codice

Costruire 1200/64

Giocabile nella build 1210?
 
Alexander:
È riproducibile nella build 1210?

È sparito nel 1210, grazie.

 
Se si aggiunge un simbolo al Market Watch che non è stato aggiunto ed era nascosto prima, quanta storia sarà caricata nel terminale per questo simbolo senza aprire un grafico?
 
Vladimir Pastushak:
Se si aggiunge un simbolo alla panoramica del mercato, che non era stato aggiunto prima ed era nascosto, quanta storia verrà caricata dal terminale su questo simbolo senza aprire il grafico?
In MT5 né la storia né i tick saranno caricati su un tale simbolo (ho controllato).
 
Karputov Vladimir:
In MT5 né la storia né i tick saranno caricati da un tale simbolo (ho controllato).
Cioè la storia inizierà ad essere scritta dal momento in cui il simbolo è impostato nella panoramica del mercato?