Errori, bug, domande - pagina 2835

 
Guess:

il commento (1) equivale a uno spazio (2), non a uno spazio vuoto (3)

class A {};
void f1( A/**/const& ) {} //(1) нормально
void f2( A    const& ) {} //(2) нормально
void f3( Aconst&     ) {} //(3) Error

Inoltre, la colorazione (1) è corretta sul sito web, mentre è errata in MetaEditor, che è un'assurdità in sé
 
Yaroslav Varankin:
Ciao ragazzi cosa è successo ho ottenuto da 16540 rating era 127 poi dopo circa 5 minuti era 137 e non ha mostrato cosa sta succedendo.
Qualcuno ce l'ha o è successo?
Deve essere così per tutti.
 
Vladislav Andruschenko:
Probabilmente è lo stesso per tutti.
Forse è solo una specie di aggiornamento.
Ho perso tutte le mie valutazioni e ho 67 prodotti e nessun prodotto nelle realizzazioni del prodotto non c'è qualche tipo di fallimento difficile
 
Vladislav Andruschenko:
Probabilmente è lo stesso per tutti.
Sì, vedo che probabilmente avete la stessa situazione.
Spero che lo sistemino.
 
e il numero dei loro prodotti manca nel loro profilo
 
Taras Slobodyanik:
e il numero dei loro prodotti manca nel profilo
Sì, anche se sono disponibili sul mercato
 
Va tutto bene ora, funziona tutto
 

Buon pomeriggio, stimati esperti.

Grazie per le vostre risposte precedenti, mi hanno aiutato.

Potete dirmi per favore se è possibile (se possibile, come) eseguire un tester di strategia da uno script. Voglio implementare l'algoritmo di autoapprendimento, che dovrebbe eseguire periodicamente il tester della strategia da solo e controllare le impostazioni attuali e se devono essere corrette. Ho trovato nella documentazione come gestire i risultati dell'ottimizzazione programmaticamente, ma non ho trovato come eseguire il tester stesso.

 
A100:

Ecco un esempio senza #import:

Questo errore sembra avere altre radici (forse sta cercando di fare una conversione di tipo spazio vuoto o qualcosa del genere =))))). Una persona che conosco ha risolto tutto con la stampa. Cioè la presenza della stampante ha in qualche modo rimosso i bug. A proposito, c'era Print(""); quando è stato rimosso, la compilazione ha prodotto cento errori... (questa è una delle vecchie costruzioni)

Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Виртуальный хостинг для MetaTrader 4/5 является лучшим VPS-решением для Форекса. Оно не требует настройки, дает минимальные задержки до сервера и отличается низкими ценами. Всего за 15 USD в месяц вы получите виртуальную платформу, которая работает круглые сутки, экономит вашу прибыль и даже окупает себя. Создать удаленную копию приложения...
 
AlexInRush:

Buon pomeriggio, stimati esperti.

Grazie per le vostre risposte precedenti, mi hanno aiutato.

Potete dirmi per favore se è possibile (se possibile, come) eseguire un tester di strategia da uno script. Voglio implementare un algoritmo di autoapprendimento che esegua periodicamente lo stesso tester di strategia e controlli le impostazioni attuali e se devono essere corrette. Ho trovato nella documentazione come gestire i risultati dell'ottimizzazione programmaticamente, ma non ho trovato come eseguire il tester stesso.

Cerca in kodobase e negli articoli - ci sono diverse varianti. Per esempio, ce n'è uno - Validate.