Errori, bug, domande - pagina 2833

 
Mikhail Dovbakh:

Qual è il problema? Riflessi?)

E "Forum" è ancora cliccato più spesso di "Documentazione" - almeno sul sito web...

Il problema è che la barra di scorrimento è sul lato destro della pagina e il pulsante "Board" è ora a sinistra, quindi devi muovere di più il mouse.

La cosa buona è che il pulsante Board dovrebbe essere spostato il più vicino possibile alla destra, e i pulsanti di navigazione con le pagine dei rami dovrebbero essere spostati nello stesso posto.

L'usabilità da uno smartphone rimane praticamente invariata.

 
Vladimir Pastushak:
Il sito web è giù, ho fatto il login attraverso l'UPU, dà un errore 403

Sono stato bloccato dall'indirizzo IP, non riesco a capire perché, a chi devo scrivere?

 
Vladimir Pastushak:

Il mio indirizzo IP è bloccato, non capisco perché, a chi devo scrivere?

Riavviate il router e il gioco è fatto. Speriamo che tu non abbia un IP statico.

 
Alexey Viktorov:

Riavvia il router e sei pronto a partire. Speriamo che tu non abbia un IP statico.

)) Alexey, ciao!

Questo non aiuterà, poiché l'ip esterno non cambierà

Questo aiuterà https://chrome.google.com/webstore/detail/setupvpn-lifetime-free-vp/oofgbpoabipfcfjapgnbbjjaenockbdp

SetupVPN - Lifetime Free VPN
SetupVPN - Lifetime Free VPN
  • voti: 31393
  • chrome.google.com
Unblock any blocked website in your country, school or company. It's free and easy to use.
 
Nikolai Karetnikov:

Questo non aiuterà perché l'ip esterno non cambierà

Ha funzionato per tutti e ho avuto un errore 403 all'inizio dell'anno sul mio PC e tutto ha funzionato sul mio tablet - ho riavviato il router e tutto è andato via

Cerca nel forum per "403". - abbastanza regolarmente le persone si lamentano

 
Un errore di compilazione:
#import "function.ex5"
#import
string g( string function )
{
        return (function + " "); //Error: '+' - unexpected token
}

ma per il resto:

#import "function.ex5"
#import
string g( string function )
{
        return  function + " " ; //нормально
}

bene. Qual è la differenza fondamentale?

 
A100:
Un errore di compilazione:

ma per il resto:

bene. Qual è la differenza fondamentale?

Notizie interessanti e sgradevoli. Se riguarda solo il ritornante, lo si può ricordare. Se appare da qualche altra parte, rompere la logica delle parentesi non è affatto logico.
 
Nikolai Karetnikov:

)) Alexey, ciao!

Questo non aiuterà perché l'ip esterno non cambierà

Questo aiuterà https://chrome.google.com/webstore/detail/setupvpn-lifetime-free-vp/oofgbpoabipfcfjapgnbbjjaenockbdp

Aiuterà a bloccare le transazioni finanziarie a qualcuno che andrà sul sito attraverso vari anonimizzatori.

E, sì, riavviare il router aiuta quasi sempre.

 

Come posso eseguire un controllo degli ordini in sospeso utilizzando i parametri precedentemente impostati?

Non ne ho bisogno e anche dormire non è un'opzione, perché ho bisogno di altre funzionalità per farlo funzionare.

Sono solo all'inizio dello sviluppo)

 
Denis Diakonov:

Come posso eseguire un controllo degli ordini in sospeso utilizzando i parametri precedentemente impostati?

Non ne ho bisogno e anche dormire non è un'opzione, perché ho bisogno di altre funzionalità per farlo funzionare.

Sono solo all'inizio dello sviluppo).

Come posso insegnarvi a leggere la documentazione?