Errori, bug, domande - pagina 2834

 
Valeriy Yastremskiy:
Notizie interessanti e sgradevoli. Se riguarda solo il ritornante, può essere ricordato. Se altrove appare, allora rompere la logica delle parentesi non è affatto logico.

Sembra avere qualcosa a che fare con la chiamata...

import

dato che tutto funziona correttamente senza la chiamata...

 
Artyom Trishkin:

Questo aiuterà a bloccare le transazioni finanziarie per chiunque acceda al sito attraverso vari anonimizzatori.

E, sì, riavviare il router aiuta quasi sempre.

Artem, non puoi infrangere le regole, sono d'accordo con te)

Ma, no, il riavvio del router domestico non sempre cambia anche l'indirizzo ip dinamico interno del computer collegato ad esso, perché il protocollo DHCP dà l'indirizzo per molto tempo (ore, giorni). L'indirizzo ip esterno (pubblico) non cambierà dopo un riavvio. Il suo scopo è l'area di responsabilità dell'ISP.

https://www.whatismyip.com/what-is-my-public-ip-address/

What Is My Public IP Address and How It Is Used - WhatIsMyIP.com®
What Is My Public IP Address and How It Is Used - WhatIsMyIP.com®
  • www.whatismyip.com
The public IP address is the Internet Protocol address, logged by various servers/devices. This is when you connect to these devices through your internet connection. This is the same IP address that we show on our homepage. So why the secondary page? Well, not everyone speaks the language of IP addresses. We want to make it as simple as...
 
Igor Makanu:

Ha funzionato per tutti, e ho avuto un errore 403 all'inizio dell'anno sul mio PC, e tutto ha funzionato sul mio tablet - ho riavviato il router tutto andato

Cerca nel forum per "403". - La gente si lamenta abbastanza regolarmente.

Se aiuta, significa che il problema non è il blocco dell'ip esterno ma qualcos'altro

 
Nikolai Karetnikov:

Artem, non puoi infrangere le regole, sono d'accordo con te)

Ma, no, il riavvio del router domestico non sempre cambia anche l'indirizzo ip dinamico interno del computer collegato ad esso, perché il protocollo DHCP dà l'indirizzo per molto tempo (ore, giorni). L'indirizzo ip esterno (pubblico) non cambierà dopo un riavvio. Il suo scopo è l'area di responsabilità dell'ISP.

https://www.whatismyip.com/what-is-my-public-ip-address/

Non voglio discutere. Ma riavviare il router aiuta. E scavare nei calcoli teorici come in un mucchio di carta - non ho voglia e non ho tempo.

 
E io pensavo che quei fornitori fossero già una cosa del passato. Quegli ISP che distribuiscono Internet come una rete locale in tutta la casa. O a volte in giro per il quartiere.
 
Alexandr Andreev:

Sembra avere qualcosa a che fare con la chiamata...

perché senza la chiamata, tutto funziona correttamente...

A quanto pare sì. Il ritorno con e senza parentesi funziona correttamente senza importare. Mi è sfuggito di mente)

 
Alexandr Andreev:

Sembra avere qualcosa a che fare con la chiamata...

perché senza, tutto funziona correttamente...

Ecco un esempio senza #import:

class function {};
string g( string function )
{
        return ( function ); //Error:
}
 
const non è evidenziato a colori nella linea (1)



e nella linea (2) è normale. Qual è la differenza fondamentale?
 
A100:

const non è evidenziato a colori nella linea (1)


e nella linea (2) è normale. Qual è la differenza fondamentale?

 
Ciao ragazzi che cosa è successo ho ottenuto da 16540 rating a 127 poi dopo circa 5 minuti era 137 e non mostra quanti prodotti ho cosa c'è?
Qualcuno ce l'ha o è successo?