Errori, bug, domande - pagina 3013

 

Cos'è questo campo nel tester di strategia MT5 (2875)?


 
Alain Verleyen:

Cos'è questo campo in MT5 Strategy Tester (2875)?


Il numero di cifre dopo il punto decimale nella valuta del deposito, se non ci sono informazioni nella panoramica del mercato.

Entrato per testare le criptovalute

 
Slava :

Il numero di cifre dopo il punto decimale nella valuta del deposito, se non ci sono informazioni nella panoramica del mercato.

Entrato per testare le criptovalute

Grazie :-)
 
A100:
Errore durante l'esecuzione:

Risultato: 4007

Atteso: 0

Grazie, corretto

 
Ilyas :

Grazie, corretto

Posso suggerire un miglioramento del sito: includere un link al post citato. Ero interessato a sapere cosa è stato risolto, ma ho dovuto cercare 3 pagine di post sul forum.

Sarebbe molto utile avere una tale citazione:

A100: #30095
Errore di esecuzione:

Risultato: 4007

Atteso: 0.

Per favore, passalo al team del sito web.

 
Alain Verleyen:

Posso suggerire un miglioramento del sito: includere un link al post citato. Ero interessato a sapere cosa è stato fissato, ma ho dovuto cercare 3 pagine di post sul forum.

Sarebbe molto utile avere una tale citazione:

Per favore, passalo al team del sito web.

"Beh, sei tu, Barin, che fai le domande..." )))

 

Saluti a tutti. Ho inserito un indicatore personalizzato TMA_Fair nel codice EA. Quando l'ho fatto funzionare nel tester il gufo ha iniziato a rallentare terribilmente. Ho guardato la lista degli indicatori sul grafico e ci sono centinaia di TMA_Fair e costruisce un nuovo grafico ad ogni nuovo tick.

Forse qualcuno sa come risolvere il problema o posso modificare il codice dell'indicatore?


File:
TMA_Fair_.mq4  9 kb
 
Roman:
Per così dire, una protezione extra contro i nuovi arrivati. Ma è meglio passare esplicitamente la dimensione in modo da poterla controllare da soli, altrimenti vi stancherete di fare il debug dopo.

Scoperta anche una protezione aggiuntiva

void OnStart()
{
    unsigned unsigned unsigned unsigned int x; //нормально
}
 
A100:

Ha anche scoperto la protezione extra

Questo è un esempio approssimativo, non me lo sognerei mai.
Come ti è venuto in mente?

;))

 
Roman:

Questo è un esempio duro, uno di quelli che non si sognerebbe mai.
Come ti è venuto in mente?

Come sempre, è stato un colpo di fortuna - la tastiera Bluetooth si è bloccata sull'inserto