Errori, bug, domande - pagina 2832

 

Una specie di avvertimento inutile

//Test.mqh
void f(); //Warning: no #import declaration
//Test.mq5
#include "Test.mqh"
void f() {}
Non aiuta, ma piuttosto ostacola, perché ci sono tanti

Detto questo:

//Test.mq5
void f(); //нормально
void f() {}

va bene. Qual è la differenza fondamentale?

 
A100:

Una specie di avvertimento inutile

Non aiuta, ma piuttosto ostacola, perché ci sono tanti

Detto questo:

va bene. Qual è la differenza fondamentale?

C'è qualcosa che non posso simulare.

Appare Coda?

//Warning: no #import declaration

Beh, che tipo di oop è se non c'è una dichiarazione di funzione senza corpo.... Nomi di classi senza una descrizione. ;)

Ma non c'è nessuna restrizione per le dichiarazioni senza corpo.

 
Valeriy Yastremskiy:

feng shui in mezzo poi i più frequenti) .... naturalmente si abitueranno)


Renat Fatkhullin:
I menu sono ordinati per frequenza d'uso.

Tutti si abitueranno in un mese.

Quelli più frequenti dovrebbero essere al centro, non sul bordo. Una volta era più comodo perché era più vicino al centro. Oppure cambiamo le lettere della tastiera e spingiamo quelle più frequenti anche a sinistra))))

 
Alexandr Andreev:

C'è qualcosa che non posso simulare.

Appare Coda?

Beh, che tipo di oop è se non c'è una dichiarazione di funzione senza un corpo.... Nomi di classi senza una descrizione. ;)

Ma non c'è nessuna restrizione per le dichiarazioni senza il corpo.

Crea due file: Test.mqh e Test.mq5 come descritto sopra.

E cosa c'entra questo con l'OOP? Dovresti leggere prima gli avvertimenti del test, cosa ha a che fare con il fatto che la dichiarazione e l'implementazione delle funzioni sono collocate in file diversi, il che è particolarmente conveniente quando il loro numero è grande?

 
A100:

Creare due file: Test.mqh e Test.mq5 come scritto sopra

E cosa c'entra l'OOP? Leggete prima gli avvertimenti del test

Oh sì, lo so.

 
C'è un modo per un utente normale nel terminale di scoprire la cartella di lavoro condivisa? C'è un'opzione di menu File | Open Data Folder per una specifica cartella di istanza. Perché non c'è una cartella di dati comuni aperta simile? In MQL5 API questa cartella può essere trovata (TERMINAL_COMMONDATA_PATH), ma non nell'interfaccia?
 
Stanislav Korotky:
C'è un modo per un utente normale nel terminale di scoprire la cartella di lavoro condivisa? C'è una voce di menu File | Open Data Folder per una specifica cartella di istanza. Perché non c'è una cartella di dati comuni aperta simile? In MQL5 API questa cartella può essere trovata (TERMINAL_COMMONDATA_PATH), ma non nell'interfaccia?

No. Non c'è modo di saperlo dal terminale...

 

Buon pomeriggio.

Sono un nuovo trader, ho aperto un conto con ALPARI. Ho installato Envilope EA robot / M 15 / ma per il quinto giorno il PC non apre il commercio.

Ho SMILE e AutoTrading bianco nell'angolo in alto a destra. Vedo una linea verde quando apro Expert Advisors Strategy Tester per coppie di valute.

Qual è il problema se il PC non apre la posizione?

 
Stanislav Korotky:
C'è un modo per un utente normale nel terminale di scoprire la cartella di lavoro condivisa? C'è un'opzione di menu File | Open Data Folder per una specifica cartella di istanza. Perché non c'è una cartella di dati comuni aperta simile? In MQL5 API questa cartella può essere trovata (TERMINAL_COMMONDATA_PATH), ma non nell'interfaccia?

Ma è possibile scoprire da ME senza il codice


 
Aleksey Vyazmikin:
L'altro giorno ho affrontato una strana situazione: l'indicatore su TF M1 non determina correttamente il prezzo di apertura della barra giornaliera. L'indicatore è stato usato per circa 3 anni e non ha avuto problemi prima. Lo spostamento è stato molto significativo, circa 500 pips, allo stesso tempo, al mattino mostrava dati corretti, ma nel pomeriggio era già bugiardo. Cambiare TF non ha aiutato, solo cambiare TF del calcolo dell'indicatore nelle impostazioni dell'indicatore stesso ha aiutato. Non so come riprodurlo. Tali glitch sono spaventosi quando si fa trading automatico.

La situazione si è ripetuta oggi - ci sarà una reazione da parte degli sviluppatori? Pronto a fornire loro un indicatore.