Errori, bug, domande - pagina 1735

 
fxsaber:
Non ho cambiato il registro! L'ho eseguito con l'interruttore /portable. Reinstallare il terminale è come reinstallare Windows. Ma questa non è la soluzione.
L'ho controllato su Terminal con il tasto \portable - eseguire Terminal tramite collegamento, eseguire MetaEditor da Terminal - il risultato: il debug sulla storia funziona. Ancora, installate il terminale in una nuova cartella e poi aggiornatelo - se funziona, allora reinstallate il terminale con l'errore della spalla (roll it over).
 
Karputov Vladimir:
L'ho controllato sul terminale con il tasto \Portable - ho avviato il terminale tramite una scorciatoia, ho eseguito MetaEditor dal terminale - il risultato: il debug sulla storia funziona. Ancora, installate il terminale in una nuova cartella e poi aggiornatelo - se funziona, allora reinstallate il terminale con l'errore della spalla (roll it over).

Ha preso l'altro terminale che è stato installato - 1430. Aggiornato a 1455. Lì tutto funziona come un orologio. Ho fatto tutto in portatile.

Ora come faccio a far funzionare il terminale non funzionante? Ho bisogno dei dati di accesso all'account in esso.

 
fxsaber:

Ha preso l'altro terminale che è stato installato - 1430. Aggiornato a 1455. Funziona come un orologio.

Come faccio a far funzionare un terminale non funzionante? Ho bisogno dei dati di accesso all'account in esso.

Reinstallatelo (scaricate il terminale, installatelo nella cartella con il terminale con l'errore - cioè installatelo sopra, senza disinstallarlo prima).
 
Karputov Vladimir:
Reinstallatelo (scaricate il terminale, mettete l'installazione nella cartella con il terminale dove si trova l'errore - cioè installate sopra, senza prima disinstallare).
Grazie, mi ha aiutato! Comunque, quando il terminale si blocca, la soluzione migliore e più veloce è scaricare mt5setup.exe e installarlo nella cartella del terminale bloccato. Bisogna ricordarselo. Grazie ancora!
 
fxsaber:
Grazie, è stato d'aiuto! Comunque, quando il terminale si blocca, la soluzione migliore e più veloce è scaricare mt5setup.exe e installarlo nella cartella del terminale difettoso. Bisogna ricordarselo. Grazie ancora!
Sei il benvenuto :)
 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Iltasto C non funziona nel visualizzatore del giornale di bordo".
 

Qualcosa è rotto nel tester - la posizione non si chiude:

2016.10.15 20:02:14 Core 1 2016.08.08 10:58:40 SetSL --> chk.retcode = 10036

Tutti i miei EA hanno smesso di funzionare. Dalla consegna regolare continuano a funzionare bene.

Cosa è stato cambiato nell'ultima build?

aggiunto.

Uff... Funziona bene, ma c'è ancora qualche bug, mi sono ricollegato ai conti, ho cancellato la "panoramica del mercato", ho aggiunto di nuovo i simboli - gli EA nel tester hanno iniziato a funzionare. Ma non capisco cosa fosse? Perché i miei Expert Advisors hanno funzionato bene e i miei Expert Advisors sono andati in crash? Cosa può succedere alle riconnessioni dei conti? Il tester non aggiorna sempre prontamente l'ambiente commerciale? In breve, ho molte domande senza risposta.

 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "prev_calcola".
 

Ho spostato il post indietro per errore:

coderex

Ilyas:

Aggiunti gli operatori *(Dereference/Inderection) e &(Address-of), non sono previste ulteriori modifiche alla lingua

Si prega di chiarire quanto segue:

* ottenere una variabile per riferimento - si applica solo a:

1. oggetti di classe

2. oggetti della struttura

3. Tipi fondamentali

In questo contesto, è solo rlvalue o anche lvalue?

 
Karputov Vladimir:

Ho spostato il post indietro per errore:

coderex

Si prega di chiarire quanto segue:

* ottenere una variabile per riferimento - si applica solo a:

1. oggetti di classe

2. oggetti della struttura

3. Tipi fondamentali

In questo contesto, è solo rlvalue o anche lvalue?

qualcuno può essere interessato, servicedesk rispondere:

На данный момент оператор *(dereference/indirection) можно использовать только для указателей на объекты классов и это rvalue