Errori, bug, domande - pagina 1728

 
fxsaber:
ObjectDelete non funziona se le proprietà degli oggetti sono aperte (tramite CTRL+B). È un bug?
Non solo non si rimuove quando la finestra delle proprietà è aperta, ma anche quando si tiene o si sposta un oggetto con un topo. È improbabile che sia un bug. Questo è il normale comportamento degli oggetti in Windows.
 
fxsaber:
ObjectDelete non funziona se le proprietà degli oggetti sono aperte (tramite CTRL+B). È un bug?
Se anche l'oggetto viene trascinato. A me sembra che vada bene.
 

Ho fatto un po' di ricerche sui file grassi "a caratteri larghi" mq5 a casa mia. È diventato molto divertente, signori.

L'unico carattere al di fuori dell'ASCII è il simbolo del copyright nell'intestazione. Stai costringendo a tornare all'età della pietra: (c).

Le intenzioni di MQ sono buone, certo, ma il risultato è il contrario.

Gli editor e gli IDE decenti hanno la possibilità di scegliere una codifica. Perché non fare esattamente questo?

 
fxsaber:
Manca la possibilità di evidenziare le righe nella barra multifunzione. Posso guardarlo, ma non posso evidenziarlo.
È possibile aggiungere questo al 1455?
 

Errore durante la compilazione:

template<typename T>
void f1( const T*& a[] ) {}
class A {};
void f2( const A*& a[] ) {}
class B {
        void g1() const { f1( a ); } //error: 'f1' - cannot to apply function template
        void g2() const { f2( a ); } //нормально
        A *a[];
};
Apparso nella build 1447
 
Комбинатор:
Se anche il soggetto sta tirando. A me sembra che vada bene.
Se sposto l'oggetto con il mouse, viene comunque cancellato mentre si muove.
 
Stanislav Korotky:

Naturalmente farei questa "ottimizzazione" attraverso un'opzione. Ma MQ pensa sempre di sapere come lavorare al meglio per gli altri.

Sono d'accordo sull'opzione. Puoi inserire il parametro appropriato nel file metaeditor.ini, e sarà attivato di default. E chi è stressato, basta disattivarlo ed è fatta.

In effetti, tutto questo problema Unicode è rilevante solo per coloro che condividono il loro codice sorgente (in kodobaza o freelance), e questa è una percentuale minuscola del numero totale di codificatori!Tutti gli altri o codificano puramente per se stessi o condividono con gli amici che nel 99% dei casi usano lo stesso locale. Quindi l'opinione della maggioranza è anche buona da considerare.

Qualcuno potrebbe dire che il codice sorgente pesa il doppio, il volume non è essenziale. Ma è comunque un carico extra sul sistema del disco che è noto per essere l'anello più lento di un PC. Suppongo che non tutti siano ancora passati a SSD.

 
fxsaber:
Se sposto un oggetto con il mouse, viene comunque cancellato mentre lo sposto.
Come si fa a cancellare e trascinare? Ho usato questa funzione nel vecchio 4ka per identificare l'inizio e la fine dell'evento DND.
 
Комбинатор:
Come si fa a cancellare e trascinare?

Creo OBJ_CHART e lo trascino con il mouse intorno all'angolo in alto a sinistra del grafico. Durante il trascinamento, ObjectDelete viene chiamato con successo. MT5.

 
Alexey Navoykov:

Qualcuno potrebbe dire che i file sorgente pesano il doppio, non è un grosso problema.

Esattamente. Leggo tutte queste affermazioni e non riesco a capire dove sta il problema. Avete intenzione di memorizzare questi file su un floppy disk?


Ma è comunque un carico aggiuntivo sul sistema del disco che è noto per essere l'anello più lento di un PC. Suppongo che non tutti siano ancora passati all'SSD.

Si consuma il disco quando si salva un file di 100K invece di uno di 50K? (Non è divertente per voi? )