Errori, bug, domande - pagina 1738

 
SergeySarkisyan:
Ciao a tutti. C'è questa strana rientranza in basso e non riesco a toglierla.

Questo spazio è riservato per mostrare i volumi:

volumi

 
Karputov Vladimir:

Questo spazio è riservato per mostrare i volumi:

Sarebbe meglio se riservassero lo spazio per le etichette delle notizie, perché rendono davvero difficile vedere il fondo del grafico, soprattutto quando è lì che il prezzo viene scambiato. E quando vengono rimossi vengono ripristinati di nuovo dopo qualche tempo. E come disattivarli non l'ho trovato.
 
SergeySarkisyan:
Ciao a tutti. Questa oscura rientranza in basso è spuntata e non riesco a toglierla di mezzo.
Si potrebbe scrivere un indicatore di scala automatico. Così ognuno avrebbe il modo in cui lo vuole.
 
Alexey Viktorov:
))))))) e promuovere il tuo blog ))))))))
Le voci del blog sono mostrate nel newsfeed e puoi appuntarle al tuo profilo
 
BlackTomcat:
Sarebbe meglio riservare lo spazio per i marchi di notizie, perché sono una vera seccatura da guardare nella parte inferiore del grafico, soprattutto quando il prezzo è scambiato lì. E quando vengono rimossi, vengono ripristinati di nuovo dopo qualche tempo. E come disabilitarli non l'ho trovato.

Puoi cambiare manualmente la scala verticale: passa il puntatore del mouse sopra i prezzi, LKM e trascina...

 
Karputov Vladimir:

Questo spazio è riservato per mostrare i volumi:

Questo è quello che ho pensato. Questo non va bene. E non c'è altro modo che scrivere un indicatore?

 
Alexey Kozitsyn:

Puoi cambiare manualmente la scala verticale: passa il mouse sopra i prezzi, LKM e tira...

Tirare più forte che posso) Il divario è ancora lì

 
Alexey Kozitsyn:

Puoi cambiare manualmente la scala verticale: sposta il puntatore del mouse sui prezzi, LKM e trascina...

Grazie, farò una prova quando torno a casa. Ma in realtà ho un portatile e uso il touchpad. Pertanto, alcune manipolazioni che sono facili da eseguire con un mouse, sul touchpad si trasformano in un trucco acrobatico. E poi ci sono le tavolette...
In linea di principio, posso impostare una scala fissa tramite le proprietà del grafico e ottenere così un campo libero in basso. Ma l'autoscala è molto più conveniente se, per esempio, il prezzo scende (sale) costantemente e aggiorna i minimi (massimi) quasi ad ogni tick. E i recenti eventi nella sterlina mostrano che tali movimenti possono essere molto profondi e molto veloci - non c'è tempo per cambiare la scala. :)
 
SergeySarkisyan:

Tirando più forte che posso) Il divario è ancora lì

No, no, la risposta non è per te... Non ti aiuterà...
 

Chi sa come ottenere i parametri di un grafico non corrente? Il fatto è che tutto funziona bene finché il grafico corrente è attivo. Ma se passo a un altro, gli eventi non arrivano e non posso ottenere le informazioni attuali tramite ChartGet.

void OnChartEvent(const int id,
                  const long &lparam,
                  const double &dparam,
                  const string &sparam)
  {
//---
   if(id==CHARTEVENT_CHART_CHANGE)
     {
      printf("chart height: %i",ChartGetInteger(0,CHART_HEIGHT_IN_PIXELS));
     }
  }

Risulta che solo il grafico attivo viene reso, o c'è un modo per aggirarlo?

Aggiornamento: ho parzialmente risolto il problema con il ridisegno forzato, è possibile rilevare il ridimensionamento delgrafico, ma ChartXYToTimePrice restituisce dati non proprio corretti - se apro il grafico richiesto manualmente, tutto funziona come dovrebbe. Non ho ancora scoperto perché.

long currChart=ChartFirst();
   while(currChart>=0)
     {
      ChartSetInteger(currChart,CHART_BRING_TO_TOP,true);
      ChartRedraw(currChart);
      currChart=ChartNext(currChart);
     }

aggiornato. Un'altra domanda, come determinare se il grafico corrente è attivo, cioè ha un focus?

aggiornato... L'ho capito.

long hWnd = ChartGetInteger(0, CHART_WINDOW_HANDLE);
int parent = GetParent(GetParent(hWnd));

int active = SendMessageW(parent, WM_MDIGETACTIVE, 0, 0); // хэндл активного окна