Errori, bug, domande - pagina 1070

 
vlad_123:

Renat, hai la possibilità di dare un'occhiata alla mia applicazione#855334 e dare un'opinione su quanto sia realistico aspettarsi tale funzionalità? Nessuna promessa di tempi, solo un "sì" o un "no".

Mi sto chiedendo se vale la pena aspettare, o il sistema dovrà essere abbandonato?

Te ne sarei molto grato.

La risposta concettuale è no.

Tutti i dati per i cludi devono essere preparati in anticipo.

 
Renat:
Sì, c'è questa possibilità. Ma il beta testing è proprio questo.
Voglio dire, controllare il caricamento di queste versioni beta.
 
sion:
Io, sul controllo del caricamento di queste versioni beta.

Il controllo è molto semplice - non andare su MetaQuotes-Demo, o andarci da una copia separata del terminale dove non c'è trading con conti reali.

È così semplice.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 

Il mio MetaEditor ora non si avvia dopo l'aggiornamento! Si blocca nei processi per 10 secondi e poi scompare. Non c'è nessuna finestra.

Nel registro:

Errore MetaEditor non trovato

Versioni:

MetaTrader 5 x64 build 858.

Windows 7 x64 SP1

 
Roffild:

Il mio MetaEditor ora non si avvia dopo l'aggiornamento! Si blocca nei processi per 10 secondi e poi scompare. Non c'è nessuna finestra.

Nel registro:

Errore MetaEditor non trovato
Il mio corre e funziona bene.


Versioni:

MetaTrader 5 x64 build 858.

Windows 7 x64 SP1

Stessa disposizione.

// Probabilmente, il preprocessore è andato di nuovo in qualche strana ricorsione... ;) si è semplicemente stancato di tutto questo... )))

 

C'è il sospetto che il problema sia con la sincronizzazione del thread di avvio di MetaEditor? Deve aver fatto un cambiamento in questa parte.

MetaEditor probabilmente si blocca con un'eccezione, ma non lo ammette.

Non si avvia senza motivo, ma se si esegue il Process Monitor (volevo vedere il motivo), MetaEditor si avvia dal secondo clic. Probabilmente, Process Monitor rallenta i thread di MetaEditor ed è per questo che la sincronizzazione funziona.

Sembra così...

 

Sembra che l'858 abbia rotto gli array:

   virtual string[] Info() // '[' - name expected    file.mq5    267    18
   {
          string info[4];
          info[0] = "ID";
          info[1] = "test";
          info[2] = "FuncName1";
          info[3] = "FuncName2";
          //info[x] = "FuncNameAny";
          return(info);
   }
'[' - nome previsto file.mq5 267 18
'[' - dichiarazione senza tipo file.mq5 271 4
'info' - dichiarazione senza tipo file.mq5 272 4
'info' - dichiarazione senza tipo file.mq5 273 4
'info' - dichiarazione senza tipo file.mq5 274 4
'return' - dichiarazione senza tipo file.mq5 276 4
 
Roffild:

Gli array sembrano essere stati rotti nell'858:

'[' - nome previsto file.mq5 267 18
'[' - dichiarazione senza tipo file.mq5 271 4
info' - dichiarazione senza tipo file.mq5 272 4
'info' - dichiarazione senza tipo file.mq5 273 4
'info' - dichiarazione senza tipo file.mq5 274 4
'return' - dichiarazione senza tipo file.mq5 276 4

Nessuno ha mai promesso la restituzione di array da una funzione.

https://www.mql5.com/ru/docs/basis/operators/return

Potete restituire tipi semplici, strutture semplici, puntatori a oggetti . Non poteterestituire array, oggetti di classe o variabili di tipi di strutture complessecon l'operatore return.

Документация по MQL5: Основы языка / Операторы / Оператор возврата return
Документация по MQL5: Основы языка / Операторы / Оператор возврата return
  • www.mql5.com
Основы языка / Операторы / Оператор возврата return - Документация по MQL5
 

Ho impostato due indicatori dimedia mobilesul grafico- differiscono nel colore e nel valore dei livelli aggiunti - nel primo in rosso, nel secondo in blu. Poi salvo il modello. Dopo aver salvato, quando installo il modello, il secondo indicatore scompare. Se imposto due indicatori con periodi diversi, il secondo indicatore non scompare. Se imposto un'altra MA, la terza, non viene salvata nel modello. Se semplicemente chiudo e riapro il terminale, anche il secondo indicatore scompare. È un bug o dovrebbe essere così?

 
piv_:
Ho impostato due indicatori dimedia mobile sul grafico - differiscono nel colore dei livelli aggiunti - nel primo rosso, nel secondo blu. Poi salvo il modello. Dopo aver salvato, quando imposto il modello, il secondo indicatore scompare. Se imposto due indicatori con periodi diversi, il secondo non scompare. Se imposto un altro MA, non viene salvato nel modello.
Molto probabilmente, l'indicatore, che è attaccato per ultimo al grafico, è semplicemente disegnato sopra il primo.
TEST: cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico e selezionate l'elenco degli indicatori.