Errori, bug, domande - pagina 1000

 
zfs:
Ho presentato una domanda ed è stata chiusa. Per riprodurre, ho dato il codice. Il codice che devo correggere - cercherò le istruzioni su come correggere il codice sotto servicedesk. I processi che rimangono nel terminale, così come nel sistema operativo, probabilmente, possono essere rimossi solo manualmente, e non c'è una tale possibilità, tranne che per la cancellazione degli exefiles. Anch'io ho fatto una tale richiesta. Nel registro vedo una terminazione anomala, cercherò la causa e la condividerò.

Mi dispiace. La tua domanda riguardava "CopytBuffer non funziona con le date", che non riflette in alcun modo il problema. Te l'ho detto esplicitamente quando ho chiuso quella domanda - c'era scritta un sacco di roba irrilevante.

Ci sono anche molte domande riguardanti il vostro codice in quell'applicazione. Lì - nella primissima pagina del codice - ci sono errori evidenti. Ciononostante, abbiamo eseguito il tuo codice. Non abbiamo trovato nessuno di quelli che avete elencato. Non ci saranno correzioni senza istruzioni dettagliate su come riprodurre l'errore - dovete sapere cosa risolvere.

Condividiamo ciò che faremo nel modulo di domanda che avete creato. Avrò bisogno di quanti più dettagli possibili da voi

 
stringo:

Mi dispiace. La tua domanda riguardava "CopytBuffer non funziona con le date", che non riflette in alcun modo il problema. Te l'ho detto esplicitamente quando ho chiuso quella domanda - c'era scritta un sacco di roba irrilevante.

Ci sono anche molte domande riguardanti il vostro codice in quell'applicazione. Lì - nella primissima pagina del codice - ci sono errori evidenti. Ciononostante, abbiamo eseguito il tuo codice. Non abbiamo trovato nessuno di quelli che avete elencato. Non ci saranno correzioni senza istruzioni dettagliate su come riprodurre l'errore - dovete sapere cosa risolvere.

Condividiamolo nel modulo di domanda che hai creato. Solo tu hai bisogno di quanti più dettagli possibili

Sì, il titolo del tema non rifletteva il problema e il tema è stato chiuso, poi riaperto da me, dove ho chiarito l'essenza di ciò che sta accadendo, che mi è stato richiesto, mi dispiace per la formattazione impropria della domanda e la disinformazione. L'indicatore non viene scaricato se c'è un ciclo nel codice. Inoltre posso rimuovere e installare un indicatore in una volta sola e ci sarà un conflitto di questi 2 indicatori, uno dei quali è scarico e l'altro è caricato. Ma tutto questo è speculazione, perché non sono riuscito a trovare una spiegazione, perché aprendo il terminale senza l'applicazione imposta vedo un carico di CPU maggiore di 90 cpu. Data la mia cattiva esperienza con l'ultima applicazione, preferisco limitarmi alla corrispondenza sul forum.
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Выполнение программ
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Выполнение программ
  • www.mql5.com
Программы MQL5 / Выполнение программ - Документация по MQL5
 
zfs:
Sì, il titolo del thread non rifletteva il problema e il thread è stato chiuso e poi riaperto da me, dove ho chiarito l'essenza di ciò che stava accadendo, cosa che mi è stata richiesta, mi dispiace per l'applicazione errata e la disinformazione. L'indicatore non viene scaricato se c'è un ciclo nel codice. Inoltre posso rimuovere e installare un indicatore in una volta sola e ci sarà un conflitto di questi 2 indicatori, uno dei quali è scarico e l'altro è caricato. Ma tutto questo è speculazione, perché non sono riuscito a trovare una spiegazione del perché vedo un carico della CPU superiore a 90 quando apro il terminale senza alcuna applicazione sovrapposta. Data la mia brutta esperienza con l'ultima applicazione, preferisco limitarmi alla corrispondenza sul forum.
Sì, esiste una cosa del genere. E anche se uso IsStopped(), non risolve il problema. Hanno disabilitato l'arresto del programma in questo modo per qualche motivo. Significa che cancellare l'indicatore dal grafico non aiuta se è bloccato in un ciclo eterno. Solo una chiusura forzata del terminale tramite Task Manager. Ha anche inviato una tale domanda.
 

Quando si cancella qualcosa *.ex5 attraverso la finestra del navigatore nel terminale, anche il *.mq5 nella cartella viene cancellato.

Perché si fa questo?

 
Silent:

Quando si cancella qualcosa *.ex5 attraverso la finestra del navigatore nel terminale, anche il *.mq5 nella cartella viene cancellato.

Perché si fa questo?

Sembra che tutti gli mq5 siano l'opposto
 
tol64:
Sì, esiste una cosa del genere. E anche se usiamo IsStopped(), non risolve il problema. Per qualche motivo hanno disabilitato l'arresto del programma in questo modo. Cioè, cancellare l'indicatore dal grafico non aiuta se è bloccato in un ciclo eterno. Solo una chiusura forzata del terminale tramite Task Manager. Ha anche inviato una tale domanda.
Non è così, dopo un ciclo il terminale si blocca ma lascia il processo. Apro il terminale: l'indicatore non è in esecuzione, ma lo è, tutti gli indicatori smettono di funzionare finché non cancello gli eseguibili.
 
zfs:
Sembra che sia l'opposto di quello che è avvenuto per il mq5

Non lo so. Ma entrambi sono stati cancellati.

Se mq5, allora ok, comodo. Grazie.

Aggiornamento Ahn no. Il file appare dopo la compilazione. È ex5, e la sua rimozione porta alla rimozione della fonte

 
zfs:
Non è esattamente, dopo l'aggancio, il terminale si blocca, ma lascia anche questo processo al suo posto. Si apre il terminale: l'indicatore non è in esecuzione, ma lo è, e tutti gli indicatori smettono di funzionare prima che gli eseguibili si cancellino.

Descrivilo in modo più dettagliato. Si è verificato un loop. Poiché la rimozione dell'indicatore dal grafico non aiuta(IsStopped() non funziona), si chiude il terminale. Come si chiude? Se in questo caso chiudete semplicemente il terminale cliccando la croce in alto a destra, il processo non viene ucciso. Potete ucciderlo solo tramite Task Manager. Chiudere con la croce e poi riaprire il terminale in questa situazione significa che non l'avete chiuso affatto. Il terminale si apre con il vecchio processo.

E cos'è una pulizia exhash?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов - Документация по MQL5
 

Buon pomeriggio!

Puoi dirmi come scaricare il terminale delle build precedenti?

Grazie!

 
ns_k:

Buon pomeriggio!

Puoi dirmi come scaricare il terminale delle build precedenti?

Grazie!

Buon pomeriggio, niente da fare. L'aggiornamento è automatico.