Errori, bug, domande - pagina 995

 
Sul nostro server demo abbiamo sempre pre-testato le versioni beta prima di rilasciarle.
 

Bild 815. il singolo test stop non funziona.

Il test si ferma, ma nessuna regolazione è disponibile e il pulsante dice "stop".

Premendo nuovamente il pulsante si avvia un nuovo test con gli stessi parametri. Non c'è modo di cambiare i parametri.

--

Ho riscontrato un problema oggi - ho inavvertitamente iniziato il test anno+mese con indicatori pesanti per tutti i tick (lo volevo per un mese) e come risultato ho raggiunto un punto morto - i parametri non possono essere modificati e non voglio riavviare il terminale - i risultati dell'ottimizzazione delle nuvole a lungo termine sono nella scheda "Ottimizzazione" che volevo studiare. Come sapete, posso scaricare i risultati di ottimizzazione in XML ma non posso scaricarli indietro perché Metakvot lo considera un problema molto alieno lontano dalle esigenze di un utente comune.

Comunque, sono nei guai. Ho speso soldi, ho speso ancora più tempo e i risultati sono dietro l'angolo, ma è inutile.

Qui mi siedo e impreco contro gli sviluppatori più rispettati per la totale indifferenza alle ripetute richieste di massa e l'onniscienza rispetto alle esigenze dell'utente.

Oh, mio Dio!

Renat, Slava, quando saranno caricati i risultati dell'ottimizzazione? Quante volte potete chiederlo? È una cosa elementare da fare da parte vostra.

Ed è il momento di affrontare i bottoni, per anni in diverse build lo stesso problema continua a sfondare ancora e ancora.

--

Nel frattempo... Dovrò lasciare il terminale per la notte - per completare i miei test di un anno (per esperienza so che i pulsanti alla fine funzioneranno), per salvare i risultati dell'ottimizzazione in una scheda. Promette di farlo in sole cinque ore e mezza, che altro posso fare?

// Ma se la corrente va via anche solo per un secondo, dovrò riottimizzare. sì.
 
EURUSD 15 min prima del 18 aprile 2013 va direttamente al 16 agosto 1999 e i consulenti non funzionano nel periodo mancante. su M1 e H1 non ci sono gap.
 
MetaDriver:

Bild 815. Il test stop singolo non funziona.

Il test si ferma ma nessuna regolazione è disponibile e il pulsante dice "stop".

Premendo nuovamente il pulsante si avvia un nuovo test con gli stessi parametri. Non c'è modo di cambiare i parametri.

--


Pomeriggio.

1) Si riproduce su tutti gli EA? Quanto spesso suona?

2) Che sistema operativo e bit rate hai?

3) Scrivere una richiesta a servicedesk con descrizione dei passi di riproduzione, codici sorgente.

Grazie

Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
fellow:
EURUSD 15min prima del 18 aprile 2013 va direttamente al 16 agosto 1999 e gli EAs non funzionano nel periodo mancante.Su M1 e H1 non ci sono gap.Il terminale ha ricaricato, nessun cambiamento.
La risposta è alla fonte di citazione e nelle impostazioni della loro quantità nel terminale
 
Silent:

OBJPROP_TIMEFRAMES ha smesso di funzionare

codice

Le stampe mostrano che le bandiere sono impostate ma gli oggetti rimangono visibili su tutti i TF.

La linea

cambiato in

buttando fuori tutto il resto (cioè, nessuna opzione impostata tf) -

L'oggetto rimane visibile su tutti i tf.

Ho provato senza successo a replicare a casa mia. Il problema è riprodotto solo nella build 812 o anche nella 815?

Si prega di allegare il codice sorgente completo. Specificare più informazioni (OS, bit rate, UAC, screenshot, log...)

 
alexvd:

Hanno provato senza successo a replicare nella vostra sede. Il problema è riprodotto solo nella build 812 o anche nella 815?

Si prega di allegare il codice sorgente completo. Specificare più informazioni (OS, bit rate, UAC, screenshot, log...)

803 и 815.

812 no, non ha fatto il test.

Win7 x64, su, lo script si disegna da solo, solo le linee come

QH 0 20:46:31 Script script s_FiboArcs_Avto_1.07s (EURUSD,Daily) caricato con successo

FO 0 20:46:32 Script script s_FiboArcs_Avto_1.07s (EURUSD,Daily) rimosso

и

KP 2 20:48:06 Segnale '*******': failed to connect to server - login.mql5.com

Aggiornamento Ho impostato alla fine nel ciclo "//|--- Per il debug"

 
kinglion7:
Ho scritto di nuovo a servicedesk. Spero di essere l'unico con questo errore.
Si prega di specificare la versione del sistema operativo.
 
// 1.mqh
#import "1.ex5"
        int A( int a );
#import
int B() { return ( A( 0 ) ); }

// 1.mq5
#property library
#include "1.mqh"
int A( int a ) export { return ( a*2 ); }

// 2.mq5
#property library
#include "1.mqh"
int C()
{
        B();
        return ( A( 10 ) );
}

C'è un modo per rendere 1.mq5 compilabile senza errori:

'A' - chiamata ambigua a una funzione sovraccaricata con gli stessi parametri

Se si sostituisce 1.mqh con

int B() { return ( ::A( 0 ) ); }

allora si verifica un errore nella compilazione di 2.mq5

 
A100:

C'è un modo per rendere 1.mq5 compilabile senza errori:

No, certo che no.