Errori, bug, domande - pagina 999

 
Vladon:
C'erano molti codici, compreso il mio, ma non l'hanno controllato, quindi rimane in bozze.
Alcuni sono stati fortunati e altri no, ma prima di insultare le persone come bugiardi si dovrebbe almeno capire che questa non è la data di pubblicazione, ma apparentemente inviata per la verifica)
Как опубликовать свой продукт в сервисе Маркет
Как опубликовать свой продукт в сервисе Маркет
  • 2012.04.17
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Публикуйте свои интересные разработки в сервисе Маркет, и ваши программы станут доступными сразу всем трейдерам на MetaTrader 5 по всему миру. Маркет - это отличная возможность заработка с моментальным зачислением на счет и удобной статистикой для анализа покупок и скачиваний демо-версий Продуктов. Все MQL5-программы на Маркете при продаже автоматически шифруются под покупателя, допускают до трех активаций и не требуют дополнительной защиты с вашей стороны.
 
TheXpert:

Il mio indicatore è stato pubblicato lì anche prima del rilascio ufficiale della piattaforma.

È così che mi sgancio, anche se in realtà anche così c'erano un mucchio di indici di meta-citazioni prima di te.

Sono la prima persona a mettere il mio indicatore su MQL 5 in Code Base.

Metacquotes è una ditta e io sono un umano)

 
zfs:

Sono la prima persona a mettere il mio indicatore sul sito MQL 5 in Code Base.

Metaquotes è un'azienda e io sono un umano)

Applaudiamo!

https://www.mql5.com/ru/forum/59

il primo codice che è andato al QB - ma non ce l'ha fatta... e per niente, perché il pannello ha ottenuto il secondo posto.

VisualTrade for MetaTrader 5
VisualTrade for MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Exp5 - VisualTrade for MT5 Представляю Вашему вниманию эксперта, который будет выполнять все действия которые Вы ему прикажите.
 

Se non l'avessi scritto io, nessuno ci avrebbe pensato, ecco cosa fa l'invidia umana) Quindi scrivi di te stesso:

Sono stato il primo a postare il codice, ma non è stato pubblicato.

Oppure

Ho postato il codice per primo, ma non è stato il mio ad essere pubblicato per primo.

 
zfs:

Se non l'avessi scritto, nessuno ci avrebbe pensato, ecco cosa fa l'invidia umana) Quindi scrivi di te stesso:

Sono stato il primo a postare il codice, ma non è stato pubblicato.

Oppure

Ho postato il codice per primo, ma non è stato il mio ad essere pubblicato per primo.

E il punto di questi pip...
 
Vladon:
e il punto di queste misure di pip
Non l'ho tirato fuori io e credo che gli esperti abbiano già qualcosa di cui vantarsi)
 
sergeev:

Posso notare che la terminazione anomala non è solo dovuta al codice MQL, ma anche a singhiozzi interni del runtime stesso. Quindi diciamo che la terminatio anormale è incontrollabile da MQL.

Per esempio, quando il codice MQL invia un comando per rimuovere un oggetto ObjectDelete da un grafico che esiste già (né un oggetto, né un grafico). Ma era lì nel momento in cui il comando è stato inviato.
E il codice MQL non aspetterà la risposta del comando, poiché il blocco si è verificato non nel codice MQL, ma nelle profondità di esecuzione. Cioè, in ObjectDelete stesso. come risultato otterremo una terminazione anomala
Il secondo caso popolare è il funzionamento della funzione ObjectsDeleteAll. Poiché è sincrono, si blocca anche sulla cancellazione di oggetti che sono già stati cancellati, ma solo dopo che è stato chiamato.
Il terzo caso è il più dannoso, quando il runtime non può completare il comando Expert Advisor da Deinit, perché l'EA è stato rimosso dal grafico e il grafico è chiuso. Otterremo anche il congelamento dell'ambiente e la terminazione anomala incontrollata.

Tutto ciò che ho descritto sopra, si riferisce specificamente alla fine del lavoro dell'expander nella funzione OnDeinit. Da qualche parte nelle profondità del codice, c'è un'incoerenza tra le azioni finali, in primo luogo con la presenza del grafico, e in secondo luogo - con il comportamento dell'ambiente al Deinit dell'esperto.
Qualcuno fa qualcosa prima e causa una terminazione anomala.

Naturalmente, in alcuni casi sono stato in grado di risolvere questo problema controllando ulteriormente la disponibilità. Ma raramente, si verifica solo uno dei problemi di sincronizzazione descritti. La rimozione/installazione di un indicatore su un grafico che sta cercando di chiudere, la rimozione di oggetti.

C'è qualche discrepanza quando un indicatore cancellato continua a funzionare dopo un rientro nel terminale fino a quando non si cancellano i file hash - una vera discrepanza.
 
zfs:
È una vera discrepanza, quando l'indicatore remoto continua a funzionare dopo essere rientrato nel terminale, finché non si cancellano gli eseguibili - è una vera discrepanza.

Si prega di creare una richiesta di servizio con una descrizione il più possibile dettagliata del problema. Così saremo in grado di trovare questo problema nel nostro sito.

Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
stringo:

Si prega di creare una richiesta di servizio con una descrizione il più possibile dettagliata del problema. Si prega di creare un modulo di richiesta nel service desk con quanti più dettagli possibili in modo che possiamo indagare noi stessi sul problema.

Ho presentato una domanda ed è stata chiusa. Vi ho dato il codice per riprodurlo. Ho bisogno di correggere il codice - cercherò le istruzioni per correggere il codice sotto servicedesk. I processi che rimangono nel terminale, così come nel sistema operativo, probabilmente, possono essere rimossi solo manualmente, e non c'è questa possibilità, tranne che per la cancellazione di exefiles. Anch'io ho fatto una tale richiesta. Nel registro vedo una terminazione anomala, cercherò la causa e la condividerò.
 

Ieri ho parlato con un cliente su Teamviewer. Non so di quale paese sia - se c'è un'amministrazione, può guardare il penultimo articolo acquistato, ma nessuno degli esperti sta caricando, scrive non valido EX5 problema è stato trovato - il terminale non è stato aggiornato e la versione era datata 19 aprile, lo abbiamo scaricato dal sito ufficiale - niente, il terminale è vecchia versione e non è aggiornato stesso, nessun esperto non funziona dal mercato.