Errori, bug, domande - pagina 993

 
Laryx:

Ho reso questo possibile attraverso le macro TRACE() - all'interno della macro, il flag di visualizzazione è controllato, e a seconda di come è impostato - l'output è o su Print o su un file, o su entrambi, o non viene emesso nulla.

Idea interessante. Grazie!
 

Buon pomeriggio!

Sarà così, o ci sono piani per aggiungere la possibilità di calcolare i valori delle funzioni nel debugger in futuro?

Grazie!

 

Nella build 814, Expert Advisor ha iniziato a imprecare all'avvio, e su questa iscrizione l'avvio si ferma.

Violazione di accesso scrivere a 0x00000000********<br / translate="no">
 
sion:

Nella build 814, Expert Advisor ha iniziato a lamentarsi all'avvio e smette di avviarsi con questo messaggio.

1. usi il dll?

2. usate array, oggetti, puntatori?

3. tagliare tutte le cose inutili dal codice e metterlo in un CD con una descrizione di cosa e come

 

Un'altra copia del terminale è stata aggiornata, funziona bene in essa. Non usando la dll. Dovrà spostarsi un po')

Nei parametri principali viene dichiarata la variabile ts_id_all

#define ts_n 20

int ts_id_all[ts_n];

Nell'OnInit si arriva a questo punto

ArrayInitialize(ts_id_all,-1);

e genera un errore

Violazione di accesso scrivere a 0x00000000********

Dei 2 terminali, in uno funziona bene, nell'altro no. Secondo terminale (funzionante) tutto lo stesso 803 era, come l'aggiornamento ..., ora da un nuovo aggiornamento ad esso caricato. Non aggiornerò fino al riavvio, sembra funzionare 803)

Win 8 64 bit 814 build (803 andava bene)

 
sion:

Nella build 814, Expert Advisor ha iniziato a imprecare all'avvio, e l'avvio si ferma su questa iscrizione.

Violazione di accesso scrivere a 0x00000000********

Buon pomeriggio. Scrivere a servicedesk e allegare l'esperto (dopo i controlli sarà rimosso), per favore. Specificareil numero di build, OS, bit rate. Grazie.
 
alexl:
Ciao. Scrivete a servisdesk e allegate l'esperto (dopo che i controlli saranno rimossi), per favore. Specificare ilnumero di build, OS, bit rate. Grazie.

Penso di aver risolto tutto, o il forumnon ha niente a che fare con iservicedesk?

int ts[20];

void OnInit()
{
ArrayInitialize(ts,-1);//-- после 
ArrayInitialize(ts,-1);  выходит ошибка
}

void OnTick()
{

}

Win 8 64 bit 814 build

 
sion:

Penso di aver spiegato tutto, o il forumnon ha niente a che fare con ilService Desk?

Se te lo chiedono, fallo. Perché non c'è un collegamento diretto tra il Service Desk e il Forum.

Forum per il trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Richieste immediate per MT5

stringo, 2013.05.30 15:17

C'è troppa roba nel forum e le applicazioni sono ordinate e assegnate. A volte la burocrazia è necessaria

 

Comunque, già riprodotto, grazie.

 

Una nuova costruzione è uscita. Dove posso leggere cosa c'è di nuovo?

Grazie!