Errori, bug, domande - pagina 2830

 
I menu sono ordinati per frequenza d'uso.

Dopo un mese, tutti si abitueranno.
 
Renat Fatkhullin:
I menu sono ordinati per frequenza d'uso.

In un mese tutti si abitueranno.

È questo il modo in cui i commercianti decidono ora? È semplicemente logico aumentare la frequenza d'uso di altri servizi, compresa la loro offerta primaria.

Condividi ciò che accadrà in un mese con frequenza, come cambierà - interessante.

 

Non fare il bullo, lo insegnano nei corsi speciali. Nei supermercati, cambiano anche i luoghi dove espongono i loro prodotti di volta in volta. Un uomo si abitua ad andare in un posto dove prende sempre la vodka e non c'è. Ma vede che c'è anche una salsiccia in vendita. Prende la salsiccia, trova quello per cui è venuto e il fatturato del negozio aumenta.

Anche qui, aprirete più spesso la documentazione, frugando per abitudine dove c'era un link al forum. Forse leggerete qualcosa di utile.

Ma seriamente: questo non è un supermercato. Questi trucchi non funzionano qui. Se non mi interessano le notizie, non mi interessano le citazioni e Webterminal con VPS......... E non andrò a CodeBase anche se pagheranno. A meno che non paghino un sacco di soldi. Ma non ci leggo niente comunque.

 
Alexey Viktorov:

Anche in questo caso, aprirete più spesso la documentazione, curiosando nel link del forum per abitudine. Forse leggerete qualcosa di utile.

non si può fare, ho ottenuto l'effetto opposto - il mio link di documentazione è nascosto )))


 
Igor Makanu:

Niente da fare, ho ottenuto l'effetto opposto - il mio link di documentazione è nascosto )))


Quindi leggete gli articoli più spesso.)))))

 
Errore di compilazione
class A {
        int f( int ) { return 0; }
        void g( int f ) { f = f( 1 ); } //(1) Error: '1' - some operator expecte
};

ma per il resto:

class A {
        int f( int ) { return 0; }
        void g()    { int f = f( 1 ); } //(2) нормально
};

bene. Che differenza fa?

 

Ciao a tutti!

Sto affrontando un problema. Sto scrivendo un Expert Advisor per la piattaforma MetaTrader 5. Broker PSB Forex. Questo broker ha un'operazione chiamata "rollover". Così, durante i test, questo "rollover" cerca di riaprire i trade con un lotto uguale a zero. Si scopre che durante i test i trade sono semplicemente chiusi. Allo stesso tempo durante il commercio normale (testato sulla demo), tutto viene trasferito come dovrebbe. Forse qualcuno sa come risolvere questo bug durante i test?

 
A100:
Errore di compilazione

ma per il resto:

bene. Qual è la differenza?

Perché nel primo caso f è sovrascritto prima che f(int) sia chiamato, e nel secondo caso dopo

class A {
        int f( int ) { return 0; }
        void g() { int f = f( 1 ); int x=f(1);} //(1) Error: '1' - some operator expecte
};
 
Renat Fatkhullin:
I menu sono ordinati per frequenza d'uso.

Dopo un mese tutti si abitueranno.

feng shui in mezzo poi i più frequenti) .... certo che lo faranno)

 
Vladimir Simakov:

Perché nel primo caso f è sovrascritto prima di chiamare f(int) e nel secondo caso dopo

Sei di nuovo fuori dal giro - non c'è differenza. In entrambi i casi: o non dovrebbe esserci nessun errore - o dovrebbe esserci (come in C++). Ecco l'esempio (3), quando f viene ridefinito dopo, come nel caso (2), ma a differenza del caso (2) - errore di compilazione

class B {
public:
        B( int ) {}
};
class A {
        int f( int ) { return 0; }
        void g()    { B f(f( 1 )); } //(3) Error: '1' - some operator expected
};