Errori, bug, domande - pagina 1412

 
Tapochun:
Vai su MT5 o scrivi al Service Desk.

se passo a mt5, funzionerà su mt4? :)))

Questa è una sezione di bugtracking per i prodotti MetaQuotes Software Corp., implementata sulla basedel sistema groupware TeamWox.

Crea un'applicazione per segnalare direttamente i bug in MQL5 o MetaTrader 5 o dare i tuoi suggerimenti di miglioramento agli sviluppatori.

Apparentemente nessuno ha bisogno di MT4

 
pako:
se passo a mt5, funzionerà su mt4? :)))
Se non lo provi, non lo saprai).
 
pako:

se passo a mt5, funzionerà su mt4? :)))

Questa è una sezione di bugtracking per i prodotti MetaQuotes Software Corp., implementata sulla basedel sistema groupware TeamWox.

Crea un'applicazione per segnalare direttamente i bug in MQL5 o MetaTrader 5 o dare i tuoi suggerimenti di miglioramento agli sviluppatori.

Apparentemente nessuno ha bisogno di MT4

Sì, lo fanno, puoi scegliere di usare MT4 o MT5 quando fai un ordine.
 
Slawa:

Mostra la fonte delle tue informazioni.

Ecco la fonte ufficiale: https://www.mql5.com/ru/docs/basis/function/events#ontesterinit

Dove avete preso l'idea che questo codice viene eseguito dal tester?

Non capisco, voleva confermare le mie parole o confutarle? Quando si esegue l'ottimizzazione nel tester di strategia di un prodotto dal mercato, può iniziare il trading su un conto reale inaspettatamente per l'utente o no?

E proprio quando si esegue l'ottimizzazione degli EA di qualcun altro senza il codice sorgente, ci si deve preoccupare di disabilitare preventivamente l'autotrading?

Il codice viene eseguito dal tester perché l'utente seleziona l'ottimizzazione nel tester delle strategie e clicca su "Start".

 
A100:

Ora noto che la voce "Installato da esperto" cambia in "Installato manualmente" durante l'esecuzione

Anche con zero magia, "installato da un esperto" viene mantenuto. Non è stato possibile ottenere la modifica di "impostare manualmente". Apparentemente, questo è possibile solo sul lato del server commerciale. Questo sembra essere quello che è successo.
 
zaskok2:
Anche con zero il numero magico "impostato da esperto" viene mantenuto. Non è stato possibile ottenere alcuna modifica a "impostare manualmente". Apparentemente, questo è possibile solo sul lato del server commerciale. Questo è quello che è successo, sembra.

Sarebbe molto bello se la presenza di un EA su un conto di trading fosse definita solo da un numero Majic...

Ora qualche forza sconosciuta sta dicendo al server che un EA è in esecuzione sull'account.

 
zaskok2:

Quello che volevo dire è questo: ordine in sospeso:

Una posizione come risultato della sua esecuzione:

 
A100:

Ecco cosa intendo

Su una MT5 in un conto reale, solo FORTS ha senso in questo momento. Originariamente si parlava di forex - MT4.

Il terminale riceve una bandiera aggiuntiva dal server - chi ha creato il ticket (Expert Advisor, mani o dealer). Non si può raggiungere (la bandiera) programmaticamente.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Se faccio trading con Expert Advisor, rileverà un robot o le mani?

Renat Fatkhullin, 2013.03.18 04:42

Il vostro broker ha le informazioni sull'iniziatore della richiesta (manuale, esperto o segnale) in MetaTrader 5. Si può usare per risolvere situazioni controverse.

È rilevante per MT4. Sarebbe bene dare accesso a queste informazioni attraverso MQL.
 
zaskok2:

Questo è rilevante per MT4. Sarebbe bene dare accesso a queste informazioni tramite MQL.

Ma come possiamo giustificare la sua necessità?

E poi non è chiaro ed è rilevante solo al momento di piazzare l'ordine - può essere creato attraverso OrderSend(), e poi cambiato manualmente e viceversa. Il record di chi ha effettuato l'ordine inizialmente non cambierà da questo.

È comeORDER_TIME_SETUP. Per esempio, non mi interessa l'ora in cui ho piazzato un ordine, ma l'ora della sua ultima modifica. Ma se modifichiamo l'ordine,ORDER_TIME_SETUP non cambierà - quindi a cosa serve questa proprietà?

 
A100:

E come giustificare la sua necessità?

E poi è confuso e rilevante solo al momento di piazzare l'ordine - può essere creato tramite OrderSend() e poi cambiato manualmente e viceversa. Il record di chi ha effettuato l'ordine inizialmente non cambierà da questo.

È comeORDER_TIME_SETUP. Per esempio, non mi interessa l'ora in cui ho piazzato un ordine, ma l'ora della sua ultima modifica. Ma se modifichiamo l'ordine,ORDER_TIME_SETUP non cambierà - allora a cosa serve questa proprietà?

Di nuovo, questo meccanismo non funziona correttamente in MT5. In MT4 non lo fa, tranne che per quei rari momenti che ho indicato subito.

Una volta il terminale poteva fare molto, molto di più di MQL. Ecco perché le stampelle sono state create tramite WinAPI. Gli sviluppatori hanno cambiato la politica riducendo significativamente questo divario con il nuovo MQL. Ora quasi tutto quello che può fare il terminale, lo può fare anche MQL.

Se non c'è comprensione del perché un toolkit è necessario, non significa che non sia utile. La cosa più semplice che mi viene in mente all'istante:
c'è una storia di trading del conto, dove alcuni posti sono stati scambiati manualmente, alcuni posti sono stati scambiati automaticamente, e a volte ci sono segnali. E si vuole capire non il guadagno totale del conto, ma classificarlo: il guadagno del trading manuale per il periodo, il guadagno del trading di segnali e il guadagno del trading ATC (incluso il trading semi-automatico).

Naturalmente, il problema dell'appartenenza a modifiche e chiusure d'ordine è presente.